Angharad Wood età, figli, lavoro e vita privata: chi è la compagna di Riccardo Scamarcio

Angharad Wood chi è la compagna di Riccardo Scamarcio

Angharad Wood chi è la compagna di Riccardo Scamarcio

Angharad Wood è stata la compagna di Riccardo Scamarcio, uno degli attori più famosi e affascinanti dello spettacolo italiano. Dopo aver cambiato diversi istituti a causa della sua intolleranza verso la scuola, si trasferisce a Roma dove studia presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, che però abbandona senza conseguire il diploma. La sua carriera inizia con ruoli televisivi nel 2001 e raggiunge la notorietà nel 2004 con il film “Tre metri sopra il cielo”. Scamarcio è noto anche per essere stato compagno dell’attrice Valeria Golino dal 2006 al 2018. Scamarcio è famoso anche per l’attuale relazione con Benedetta Porcaroli, ma chi è invece Angharad Wood la compagna con cui ha avuto la sua unica figlia ?

Angharad Wood età, origini e biografia

Angharad Wood età, figli, lavoro e vita privata: chi è la compagna di Riccardo Scamarcio - Spettacolo Italiano

Data di nascita: Angharad Wood età 50 anni è nata nel 1974 a Londra. Ha origini inglesi. Nota per essere una donna molto riservata e per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per la sua relazione con l’attore italiano Riccardo Scamarcio. Negli ultimi anni, ha condiviso anche il suo impegno con Scamarcio nella fondazione di OpenBook, società londinese che offre supporto agli attori emergenti e alle piccole imprese.

Che lavoro fa Angharad Wood

La signora Wood è nota per la sua professione. È la mente dietro la Tavistock Wood, un’agenzia di management che gestisce le carriere di attori e scrittori nazionali e internazionali come Alicia Vikander, Eva Green e Miriam Leone.

Angharad Wood figli e vita privata con Riccardo Scamarcio

Angharad e Riccardo Scamarcio hanno avuto una relazione nel 2020. L’attore si era appena lasciato con la storica compagna Valeria Golino. Tuttavia, non è mai riuscito a convolare le nozze né con la Golino, né con la Wood e né con la fidanzata successiva Benedetta Porcaroli. La Wood è rimasta incinta e la figlia Emily Scamarcio è nata a febbraio 2020. La relazione è terminata nel 2021 per motivi ignoti. Scamarcio si è fidanzato successivamente con l’attrice Benedetta Porcaroli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA