Tess Amodeo Vickery età, origini, genitori, marito e figli, chi è la cantante parente di Frank Sinastra

Tess Amodeo Vickery chi è la cantante

Tess Amodeo Vickery chi è la cantante parente di Frank Sinastra

Tess Amodeo Vickery, meglio conosciuta come TEss, è una cantautrice americana con una notevole parentela con Frank Sinatra. È diventata nota in Italia dopo la sua partecipazione a “The Voice of Italy” nel 2019. Il suo futuro non poteva che non essere con la musica, visto il legame con la leggenda della musica. Chi è la cantante Tess ? Le sue origini.

Tess Amodeo Vickery età, origini e genitori

Data di nascita: Tess Amodeo Vickery età 38 anni è nata negli Stati Uniti. I genitori TEss hanno origini statunitensi e siciliane. Tess è cresciuta tra il New Hampshire e Manhattan. La parentela con Sinastra è con il padre Harold Sinastra. Ha una laurea in Civiltà Classica e ha lavorato a Wall Street fino al 2009, poi si è trasferita a Roma per dedicarsi alla musica jazz come cantante principale della Bixi Big Band e con il suo gruppo Tess & the Yellow Cabbies. Ha abbandonato il lavoro con la finanza per intraprendere una carriera nel mondo della musica come cantante jazz.

Tess Amodeo Vickery biografia

Tess ha vinto il Sabina Jazz Festival nel 2015 e il suo album “Soul Whisperer” è stato nominato uno dei migliori album del 2015 da OndaRock. Ha pubblicato più di 50 album e ha vinto anche un Grammy Awards. Ricordando l’esperienza in The Voice. Durante le Blind Audition ha interpretato “On My Own” di Samantha Barks, convincendo Elettra Lamborghini a girarsi per lei.

Tess Amodeo Vickery marito e figli

Tess Amodeo Vickery chi è la cantante

Quanto alla sua vita privata, al momento non sono disponibili informazioni. Non si sa se Tess abbia un marito, dei figli o se sia attualmente fidanzata. La sua sfera personale rimane avvolta nel mistero.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA