Serenità Apparente film Tv8: trama, finale spiegazione, come finisce

Serenità apparente film Tv8

Serenità Apparente film Tv8

Serenità apparente film Tv8 del 2018 è diretto da Ben Meyerson. Conosciuto con il titolo “Eve of Abduction” o “My Little Girl is Gone”. La pellicola riprende il genere di Vendetta e segreti. Il thriller vede come protagonista principale Stephanie (interpretata da Sarah Lind), una madre single, che riceve una minaccia anonima che riguarda l’incolumità di sua figlia. Ma chi è il misterioso ricattatore?

A seguire: Serenità apparente trama e finale

Serenità Apparente trama completa

Mentre il suo ex, Henry, prova ancora qualcosa per lei, la madre single Stephanie si è profondamente innamorata di Jameson, un vedovo con un figlio adolescente. Dopo una proposta romantica, a cui dice di sì, Stephanie riceve una terrificante telefonata da qualcuno che minaccia di rapire sua figlia, Caitlin, a meno che non rompa il fidanzamento. Nonostante questo, Stephanie va avanti e sposa Jameson e solo loro due partono per una romantica luna di miele insieme. 

Come finisce Serenità Apparente

Ma quando tornano, Caitlin viene rapita e Stephanie, alla disperata ricerca di sua figlia, prende in mano la situazione. Ma quello che scopre non ha senso poiché il rapitore è in realtà dalla sua parte. Nel frattempo, Stephanie capisce che Eli, l’amico di Shane, si comportava in modo strano. Stephanie e Henry vanno a casa sua e trovano Caitlin. Anche Shane è lì, entrambi l’hanno rapita per proteggere Caitlin da Jameson. Shane li avverte che suo padre è pericoloso e ha ucciso sua madre. Stephanie non vuole credergli e racconta a suo marito cosa è successo. Come finisce Serenità apparente ?

Serenità Apparente finale spiegazione del film Tv8

Serenità apparente film Tv8

La notizia della morte di Lila si diffonde velocemente. Ha luogo un funerale e Stephanie esamina le cose della sua amica. Trova il documento con il pennarello rosso e lo porta al detective. Il detective si arrabbia e le dice di lasciare loro il lavoro. Più tardi, Shane ricorda a Stephanie che può inviargli un messaggio ogni volta che ha bisogno di lui. Jameson è sempre più pericoloso e cerca di avvelenare sua moglie. Riesce comunque a inviare un messaggio di emergenza a Shane. Jameson è in procinto di ucciderla per ottenere i soldi dell’assicurazione e anche per la gelosia. Poi ammette di aver ucciso sua moglie. Il detective, Shane e Henry si presentano tutti nello stesso momento. Jameson viene arrestato. Qualche tempo dopo, Stephanie e Henry tornano insieme e adottano Shane.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA