Come finisce Edge of Tomorrow senza domani, finale spiegazione del film con Tom Cruise

Come finisce Edge of Tomorrow senza domani

Come finisce Edge of Tomorrow, finale del film con Tom Cruise

Edge of Tomorrow è un film 2014 del genere di fantascienza, che segue la storia di Major William Cage, interpretato da Tom Cruise. La trama si sviluppa mostrando come Cage, attraverso il loop temporale, impara dai suoi errori e cerca di cambiare il corso degli eventi per trovare un modo per sconfiggere gli extraterrestri e distruggere il loro leader, l’Omega. Come finisce Edge of Tomorrow. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Edge of Tomorrow trama completa

Cage è un ufficiale delle pubbliche relazioni dell’esercito che viene mandato in una missione suicida contro una razza di extraterrestri invasiva nota come i Mimic. Ucciso entro pochi minuti, si ritrova intrappolato in un loop temporale che lo costringe a rivivere la stessa giornata di combattimento ancora e ancora. Con ogni battaglia, Cage migliora le sue abilità di combattimento insieme alla guerriera delle forze speciali Rita Vrataski, interpretata da Emily Blunt. Man mano che Cage e Vrataski combattono gli alieni, ogni incontro ripetuto li porta un passo più vicino a sconfiggere il nemico.

Come finisce Edge of Tomorrow Senza domani film 2014

Cage trascorre molti loop ad allenarsi con Vrataski in modo che possano raggiungere l’Omega, ma inizia a prendersi cura di lei e lotta dopo averla vista morire ripetutamente. Alla fine determina che questo non è il primo ciclo in cui si sono avvicinati all’Omega. Cage rivela che lei muore sempre a questo punto, indipendentemente dalle sue azioni, e non è disposto a uccidere l’Omega e porre fine ai loop se lei rimarrà morta.

Edge of Tomorrow Senza domani finale spiegazione del film

Come finisce Edge of Tomorrow senza domani

Cage si sveglia diversi giorni prima con un annuncio che tutti i Mimic sono morti a seguito di una misteriosa ondata di energia a Parigi. Cage torna a Heathrow e trova Vrataski. Ignara della sua identità, gli chiede cosa vuole. Cage sorride.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA