Carlotta Proietti marito e figli, vita privata: chi è la figlia di Gigi Proietti

Carlotta Proietti

Carlotta Proietti chi è la figlia di Gigi Proietti

Carlotta Proietti è la figlia di Gigi Proietti, uno dei più grandi simboli dello spettacolo italiano di tutti i tempi. Un maestro per numerose personalità del cinema e del teatro che tutt’oggi custodiscono segretamente l’immensa eredità artistica. La lista sarebbe troppo lunga per citare tutti gli allievi della prestigiosa scuola Proietti. Il ricordo del grande attore italiano è portato avanti soprattutto dalla figlia Carlotta, anche lei attrice di teatro, cinema e tv e della sorella sceneggiatrice Susanna. Chi è Carlotta Proietti nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ?

Carlotta Proietti età e biografia

Data di nascita: Carlotta Proietti età 42 anni è nata a Roma il 2 marzo 1981. Figlia di Sagitta Alter (madre) e Gigi Proietti (padre). Sua sorella è Susanna Proietti (età 42 anni). Carlotta si è diplomata al corso biennale professionale per attori presso Il Cantiere Teatrale di Paola Tiziana Cruciani. Ha seguito le orme di Gigi interpretando diversi ruoli soprattutto a teatro, ma anche in televisione e al cinema. Nella fiction La Pallottola nel Cuore ha recitato al fianco del padre. La vita privata di Carlotta è molto riservata e distante dai riflettori e gossip vari. Tuttavia è noto che abbia un compagno.

Carlotta Proietti marito e figli ? La vita privata

Carlotta Proietti

Si conoscono pochi dettagli dunque sulla vita personale e sentimentale di Carlotta. Ha un compagno, ma per motivi di privacy non si conosce l’identità. A oggi, Carlotta, la figlia di Gigi Proietti non è sposata e non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA