Supersex Lucia compagna di Rocco Siffredi, chi è nella realtà il personaggio di Jasmine Trinca

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Supersex Lucia compagna di Rocco Siffredi

Supersex Lucia compagna di Rocco Siffredi, chi è nella realtà ?

Nella serie Netflix Supersex il personaggio di Lucia è interpretato da Jasmine Trinca. Si tratta della compagna di Rocco Siffredi, il grande amore del futuro attore a luci rosse. In molti sono rimasti incuriositi dalla sua figura. Ma chi è nella realtà Lucia di Supersex ?

Lucia compagna di Rocco Siffredi, è una storia vera ?

Dopo la relazione con Rocco, Lucia è diventata la moglie del fratellastro Tommaso (interpretato da Adriano Giannini). Con lui vivrà un rapporto conflittuale. Avranno un figlio insieme che si chiamerà Claudio (ispirato al nome vero del fratello di Rocco). Tommaso sparirà per molti anni fingendosi morto (qui per scoprire altri spoiler sulla serie tv), ma in realtà ha vissuto la sua vita a Parigi, lontano dai familiari. Riapparirà in un secondo momento, partecipando al matrimonio di Lucia che sposerà un certo Jean-Claude.

Lucia compagna di Rocco Siffredi, è esistita davvero ?

Supersex Lucia compagna di Rocco Siffredi

Rocco ha spiegato che Lucia rappresenta in un’unica donna, tutte le sue fidanzate in età giovanile, prima di incontrare sua moglie Rosa. Da ognuna di loro, l’attore ha imparato qualcosa. Il personaggio di Lucia, interpretato da Jasmine Trinca, è un personaggio di finzione creato dagli sceneggiatori come sintesi delle diverse donne con cui Rocco si è esposto nel profondo. Non è esistita davvero.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA