Quando esce Doc 4, ci sarà la quarta stagione: Luca Argentero ufficializza il seguito

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Quando esce Doc 4

Quando esce Doc 4, ci sarà ?

Doc 4 ci sarà ? Con l’avvicinarsi della fine della terza stagione, siamo già qui a pensare alla prossima. Sicuramente la stagione 3 ci lascia un epilogo definitivo per quanto riguarda la storia personale e professionale di Andrea Fanti. Scopriremo negli ultimi episodi tutta la verità sul suo passato, nascosto per fin troppo tempo. Sicuramente le rivelazioni di Agnese cambieranno per sempre la vita del primario dell’Ospedale Ambrosiano. Non per questo è a rischio la quarta stagione. Quando esce Doc 4 ? Le ultime notizie sul seguito.

Quando esce Doc 4, Luca Argentero ufficializza il seguito

Luca Argentero rassicura i fan su Sorrisi “Per me Doc 4 si farà. Ma la decisione non spetta al sottoscritto. Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata. E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa“. L’interprete di Andrea Fanti attende l’ufficialità, ma visto gli ascolti tv molto alti non ci sono sicuramente dubbi.

Quando esce Doc 4, le ultima notizie

Quando esce Doc 4

Doc 4 andrà in onda nel 2026, molto probabilmente nel mese di gennaio. Lux Vide tornerà al lavoro sul set soltanto nel prossimo anno. Argentero e tutto il cast del medical drama italiano possono godersi le ferie e il successo, in attesa dei nuovi episodi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA