Pechino Express 2024 è in diretta o registrato, quando e dove è stato girato

Pechino Express 2024 è in diretta o registrato

Pechino Express 2024 è in diretta o registrato ?

Pechino Express 2024 è in diretta o registrato ? Chi riuscirà a vincere il reality show itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal? Lo scopriremo seguendo le puntate ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno o in streaming su NOW. Tra le coppie in gara ricordiamo: I #Pasticcieri con Damiano e Massimiliano Carrara, I #Fratm con Artem e Antonio Orefice, I #Romagnoli con Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, I #Brillanti con Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, I #Giganti con Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Le #Amiche con Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, le #Italiaargentina con Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Quando e dove è stato girato Pechino Express 2024 ? Le location e le curiosità sulla nuova edizione.

Pechino Express 2024 è in diretta o registrato, dove è stato girato ?

Pechino Express 2024 è stato girato in tre paesi del Sud-est asiatico: il Vietnam, il Laos e lo Sri Lanka. Il percorso, chiamato la “Rotta del Dragone”, ha portato le otto coppie di concorrenti a scoprire le bellezze naturali, culturali e spirituali di queste terre.

Pechino Express è in diretta o registrato, quando è stato girato veramente ?

Pechino Express 2024 è in diretta o registrato

Per ovvie ragioni, il reality Pechino Express non è come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Il viaggio è durato circa due mesi, ed è stato registrato tra novembre 2023 e gennaio 2024. Ha seguito le regole del programma: viaggiare con un budget limitato, chiedere passaggi e ospitalità agli abitanti locali, superare prove e ostacoli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA