Liliana Fiorelli età, fidanzato, vita privata e biografia dell’attrice e imitatrice

Liliana Fiorelli

Liliana Fiorelli chi è l’attrice e imitatrice

Liliana Fiorelli è un’attrice, imitatrice e cantante italiana. Ha esordito sul grande schermo con il film “Confusi e Felici” (2014) e ha lavorato in diverse serie TV come “Squadra Narcotici” (2013), “Task Force 45 – Fuoco Amico” (2015) e “I Medici” (2016). Nel 2020, ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “Giorno Zero”. È nota anche per le sue imitazioni di personaggi famosi come Monica Bellucci e Virginia Raggi, e per le sue apparizioni in programmi televisivi come “Quelli che il calcio”. Nonostante la sua presenza sui social media, ci sono pochi dettagli sulla sua vita privata. Chi è Liliana Fiorelli ? Ha un marito e dei figli ?

Liliana Fiorelli età e biografia

Data di nascita: Liliana Fiorelli età 34 anni è nata a Roma nel 1990. Ha una filmografia variegata che include diversi ruoli sia nel cinema che in televisione che comprende alcuni di questi titoli: Confusi e felici, I Medici, Una pallottola nel cuore, I Migliori Giorni, I Predatori, Il Regno. L’ultimo film è Un Altro Ferragosto (2024), sequel di Ferie D’Agosto di Paolo Virzì.

Liliana Fiorelli fidanzato e vita privata

Liliana Fiorelli

Al momento Liliana Fiorelli non è sposata e non ha avuto né un marito e né dei figli. L’attrice ha raccontato alcune esperienze sulla sua vita sentimentale “Mi sono invaghita della mia compagna di giochi alle medie. Con lei provavo un senso di appagamento totale. Successivamente ho avuto una relazione con un ragazzo che è ancora un mio carissimo amico, quindi con una donna molto più grande, una persona estremamente formativa per me. Avevo 25 anni. Il bello di una relazione omosessuale è che hai a che fare con un tuo simile ed è come guardarsi allo specchio” ha detto al Corriere dello Sport “Oggi sono legata a un uomo speciale, ma non mi chieda il nome. Viviamo una fase delicata. Il più grande regalo è lasciarsi andare senza perdere se stessi, tenersi per mano senza costringersi”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA