Il Killer del Piano di Sotto film Tv8: trama e finale spiegazione

Il Killer del Piano di Sotto film Tv8

Il Killer del Piano di Sotto film Tv8

Il killer del piano di sotto film TV8 del 2019 è diretto da Tony Dean Smith, prodotto da Lifetime e girato a Vancouver in Canada. Al centro della storia, intitolata “The Killer Downstairs”, una donna (Cindy Busby) affitta il suo seminterrato a uno sconosciuto che svilupperà successivamente un’ossessione verso di lei. Un thriller che riprende i generi già trasmessi su questo canale come Difesa pericolosa.
A seguire: Il Killer del Piano di Sotto trama e finale.

Il Killer del Piano di Sotto trama completa

Alison Peters ha sempre fatto tutto bene, ma trova la sua vita in subbuglio quando un avvocato è bloccato a lavorare in un negozio di alimentari. Alla disperata ricerca di contanti, affitta il suo seminterrato su un sito e riceve una risposta da James Brewer che spiega che lui e sua moglie si sono recentemente separati. Al lavoro, Alison e la sua amica Sarah hanno a che fare con un capo, Brandon, che ha molestato Alison. Quando Brandon viene assassinato, la polizia sospetta di lei.

Come finisce Il Killer del Piano di Sotto film Tv8

Mentre la storia d’amore inizia a sbocciare tra Alison e James, più persone nella sua vita iniziano a scomparire. Una sera Alison torna a casa e nel seminterrato e scopre di essere in pericolo. James riappare e ammette di aver pianificato tutto. Per scappare, Alison colpisce James in testa con un vaso di fiori, ma lui riesce a fermarla e a stordirla con una teiera. 

Il Killer del Piano di Sotto finale spiegazione del film Tv8

Il Killer del Piano di Sotto film Tv8

Nel giardino sul retro, James sta scavando un’altra fossa mentre Alison si riprende. La donna fa finta di baciarlo e lo ferisce mordendogli la lingua e colpendolo successivamente con una pala. La polizia si presenta e si rende conto che James è stato responsabile di altri sette omicidi. Sono praticamente i peggiori. 

Il Killer del Piano di Sotto cast completo

  • Cindy Busby (Alison)
  • Marcus Rosner (James)
  • Donna Benedicto (Sarah)
  • Emy Aneke (Michael)
  • Josh Byer (detective Fitzgerald)
  • Ben Wilkinson (Brandon)
  • Alison Araya (detective Reynolds)
  • Adrian Formosa (Cameron)
  • Paul Herbert (Chad)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA