Come finisce Unico Testimone, trama e finale spiegazione del film con John Travolta

Come finisce Unico Testimone

Come finisce Unico Testimone, trama e finale

Unico Testimone è un film 2001 di Harold Becker, conosciuto con il titolo Domestic Disturbance. John Travolta ritorna a fare il buon supereroe. La trama segue il giovane Danny Morrison, interpretato da Matt O’Leary, figlio di genitori separati. La sua vita prende una svolta drammatica quando la madre si risposa con Rick Barnes, interpretato da Vaughn, un uomo che nasconde un oscuro segreto. Come finisce Unico Testimone. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Unico Testimone, trama completa

Susan Morrison sta per convolare a giuste nozze con il ricco industriale Rick Barnes. La felicità della coppia è tutto meno che condivisa da Danny, il figlio adolescente che Susan ha avuto dal suo precedente matrimonio. Una notte il ragazzino decide di “prendere in prestito” la macchina di Rick per rifugiarsi dal padre Frank. Destino vuole che Danny assista, involontario e terrorizzato spettatore, a un omicidio: l’altolocato Rick fa fuori un certo Ray Coleman. Danny coglie la palla al balzo per liberarsi del futuro patrigno. Ma c’è un problema: Rick è uno stimato uomo d’affari dalla condotta apparentemente irreprensibile. Danny è un mocciosetto che troppo spesso ricorre a un mare di frottole per abbellire la realtà. Chi mai potrebbe credergli? L’unico disposto a farlo è Frank che, convinto dalla storia del figlio, si mette a indagare.

Come finisce Unico Testimone film 2001 con John Travolta

Dopo aver scoperto che il suo patrigno Rick Barnes è in realtà un criminale di nome Jack Parnell, il giovane Danny Morrison a scappare e racconta tutto a suo padre Frank. Quest’ultimo inizia a indagare sul passato di Rick e scopre la sua vera identità e i crimini commessi. Alla fine, Frank riesce a inviare le prove del passato criminale di Rick alle autorità. Nel frattempo, Rick tenta di uccidere Frank dando fuoco alla rimessa per le barche, ma Frank riesce a salvarsi.

Unico Testimone finale spiegazione del film

Come finisce Unico Testimone

Susan, la madre di Danny e moglie di Rick, si rende conto che Rick è responsabile dell’incendio quando lo vede ferito. Danny esce dall’auto e uccide il patrigno che viene spinto contro dei cavi elettrici. Gli agenti si scusano con Danny per non avergli creduto. Susan perde il bambino dopo la caduta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA