Un Piano Diabolico film Tv8: trama, finale spiegazione, come finisce

Un piano diabolico film Tv8 2023

Un Piano Diabolico film Tv8 del 2023

Un Piano Diabolico film Tv8 del 2023 è diretto dal regista Chris Bragg. Assunta per occuparsi della figlia dei Collins, Mariela scopre che dietro la facciata perfetta di questa famiglia si nasconde un oscuro segreto. Questa è in breve la storia di Don’t Kill the Babysitter con protagonisti Valentina Andrade, Dawn Nagazina e D. Adam Jamieson. La pellicola riprende il genere dei thriller del mondo delle babysitter come nel caso di La custodia di Mallie.

A seguire: Un Piano Diabolico trama e finale del film

Un Piano Diabolico trama completa

Mariela Rodriguez accetta un lavoro di bambinaia presso la famiglia Collins. In apparenza sembrano la perfetta famiglia americana, ma presto si rende conto che hanno secondi fini per assumerla. Mariela lascia il Venezuela e va a incontrare la famiglia perfetta. Il signore e la signora Collins le danno il benvenuto e le presentano la loro figlia Abby. Sembrano del tutto normali. Mariela non è stata assunta tramite un’agenzia e che l’accordo è stato preso privatamente tra la coppia. Sintomo di una situazione incerta. Mariela è inseguita da un uomo misterioso che si scoprirà essere sta seguendo Mariela è un criminale di nome Jacob Raven legato con la famiglia Collins.

Come finisce Un Piano Diabolico film Tv8

Mariela scopre un nascondiglio segreto della famiglia Collins con attrezzature mediche, scansioni e domande di tata. Mariela si rende conto che viene usata per un cuore del mercato nero per salvare la vita di Lori. Chase e Lori si preparano per l’intervento chirurgico e lui ricorda a Lori perché stanno facendo tutto questo, così possono crescere Abbey insieme. Ma loro hanno ucciso Sarah e Jacob per poter ottenere il cuore. Per questo Lori finisce in prigione.

Un Piano Diabolico finale spiegazione del film

Un piano diabolico film Tv8 2023

Un anno dopo, Mariela fa visita a Lori in prigione e la racconta della sua vita. Ringrazia Lori per averla aiutata alla fine e l’unica ragione per cui Lori è viva è perché il cuore di Chase è andato a lei. Mariela perdona Lori, poi chiama la sorella e la nipote e dice loro che non ha più paura. Hanno in programma di visitarli presto e sono molto orgogliosi di Mariela per aver inseguito i suoi sogni.

Un Piano Diabolico cast completo

  • Valentina Andrade (Mariela)
  • D. Adam Jamienson (Chase)
  • Dawn Nagazina (Lori)
  • Jamie Shelnitz (Sarah)
  • Bryan J. McHale (Jacob)
  • Isla Spencer (Abby)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA