Maddalena Stornaiuolo età, marito e figli, vita privata e biografia: chi è Maddalena di Mare Fuori

Maddalena Stornaiuolo chi è Maddalena di Mare Fuori

Maddalena Stornaiuolo chi è Maddalena di Mare Fuori

Maddalena Stornaiuolo è un’attrice e regista italiana, nota per il suo ruolo nella serie televisiva “Mare Fuori” che non a caso interpreta Maddalena. Nata e cresciuta a Scampia, ha iniziato la sua carriera vincendo il Nastro d’Argento nel 2020 con il suo primo cortometraggio “Sufficiente”. Oltre alla recitazione, è anche dialogue coach per la serie “L’amica geniale” e actor coach per il film “Fortuna”, dimostrando la sua versatilità sia davanti che dietro la macchina da presa. Ha fondato la compagnia teatrale Vodisca Teatro e dirige la scuola di recitazione La Scugnizzeria nel suo quartiere. Chi è Maddalena Stornaiuolo nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ?

Maddalena Stornaiuolo età e biografia

Data di nascita: Maddalena Stornaiuolo età 37 anni è nata il 23 aprile 1987 a Napoli, ma è cresciuta a Scampia. Nel contesto della serie Mare Fuori, Maddalena è un’agente di polizia che lavora nell’Istituto di Pena Minorile (IPM) e si distingue per la sua capacità di creare rapporti umani con le ragazze, pur mantenendo la sua autorità. Spesso collabora con l’agente Nunzia, interpretata da Carmen Pommella.

Maddalena Stornaiuolo marito e figli, vita privata

Maddalena Stornaiuolo chi è Maddalena di Mare Fuori

Maddalena Stornaiuolo è sposata con Rosario Esposito La Rossa dal 2016. Egli è un noto scrittore, editore e libraio. Insieme hanno fondato La Scugnizzeria, una libreria e scuola di recitazione a Scampia. La coppia ha anche una figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA