Come finisce Ricatto d’amore, finale spiegazione e finale alternativo del film

Come finisce Ricatto d'amore

Come finisce Ricatto d’amore, trama e finale

Ricatto d’amore è film 2009 diretto da Anne Fletcher con protagonisti Ryan Reynolds e Sandra Bullock, quest’ultima vincitrice di 1 Golden Globe come miglior attrice di commedia. L’opera, conosciuta a livello internazionale con il titolo di The Proposal, è stata girata in Massachusetts, anche se la storia è ambientata in Alaska nella location di Sitka ed ha incassato complessivamente 317 milioni di dollari. La colonna sonora è firmata da Aaron Zigman, mentre il brano dei titoli di coda si intitola “Takes Two”. Come finisce Ricatto d’amore. La spiegazione finale e il finale alternativo del film.

Come finisce Ricatto d’amore “The Proposal”

L’editor Margaret Tate è una donna che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro: è una manager molto esigente, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton. Margaret vive e lavora a New York, ma è canadese e, quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo “sfortunato” dipendente. Il giorno dopo, durante il matrimonio, Margaret dice la verità a tutte le persone invitate e parte, con l’intenzione di tornare di propria iniziativa in Canada. Andrew cerca di raggiungerla senza successo e torna quindi alla ditta di New York.

Come finisce Ricatto d’Amore, finale del film con Ryan Reynolds e Sandra Bullock

Come finisce Ricatto d'amore

Dopo una serie di situazioni imbarazzanti, la coppia improvvisata decide di convolare le nozze. Nel giorno del matrimonio Margaret abbandona l’altare rivelando tutta la verità. Andrew leggerà una lettera di Margeret in cui spiega di aver ostacolato di suo proposito la pubblicazione del libro per non perdere l’assistente. Andrew raggiunge Margaret a New York e le rivela di essersi innamorato sul serio. Margaret è sorpresa, ma accetta la sua proposta. La coppia, senza più nascondersi, si trova in ufficio immigrazione per ottenere l’approvazione dell’agente Gilbertson. I due si baciano di fronte a tutti i dipendenti, stavolta di propria volontà. Stavolta si sposeranno davvero.

Ricatto d’amore finale alternativo di Margaret e Andrew

Nel finale alternativo di Ricatto d’amore, Andrew riesce a intercettare l’aereo di Margaret. Andrew confessa il suo amore per Margaret, ma un’interferenza telefonica non farà arrivare il messaggio. Quando il volo atterra Sitka, Margaret incontra Andrew. I due si baciano in aeroporto, davanti ai passanti che festeggiano il momento romantico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA