Carolina Castagna età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Alberto Castagna

Carolina Castagna chi è la figlia di Alberto Castagna

Carolina Castagna chi è la figlia di Alberto Castagna

Carolina Castagna è la figlia di Alberto Castagna, noto conduttore televisivo italiano che ha iniziato la sua carriera come giornalista per Il Piccolo di Trieste e poi per il Settimanale. Nel 1982 entrò in Rai, lavorando inizialmente come cronista e poi come inviato speciale per il TG2. Nel corso della sua carriera, Castagna ha condotto vari programmi televisivi, fino alla sua trasmissione più celebre intitolata Stranamore. Castagna è morto nel 2005, lasciando un vuoto nel cuore dei telespettatori. Chi è la figlia Carolina Castagna ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Carolina Castagna età e biografia

Data di nascita: Carolina Castagna età 32 anni è nata il 22 maggio 1992. I suoi genitori sono Alberto Castagna (padre) e della dermatologa Pucci Romano (madre). Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico Statale Terenzio Mamiani di Roma, Carolina ha ottenuto la laurea presso la Facoltà di Farmacia e Medicina dell’Università La Sapienza e si è specializzata al Jefferson College of Population Health di Filadelfia, negli Stati Uniti.

Che lavoro fa Carolina Castagna, la figlia di Alberto Castagna

Carolina si sta specializzando sulla sanità pubblica e nelle organizzazioni internazionali di cooperazione e sviluppo. Non sembra essere interessata a entrare nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme del padre.

Carolina Castagna marito e figli, vita privata

Carolina Castagna chi è la figlia di Alberto Castagna

Carolina è sposata con Carmine Silveroli e ha celebrato il suo matrimonio con suo marito nell’estate del 2023 in America. I dettagli sul suo sposo rimangono discreti, ma la coppia prevede di organizzare una seconda celebrazione in Italia per condividere la gioia con amici e familiari. I dettagli del matrimonio sono stati condivisi sul suo profilo Instagram.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA