Azzurra Lo Pipero età, genitori, dove è nata: chi è l’attrice del film Neve

Azzurra Lo Pipero chi è l'attrice di Neve

Azzurra Lo Pipero chi è l’attrice del film Neve

Azzurra Lo Pipero è una giovane attrice italiana che ha recentemente fatto il suo debutto nel film “Neve”, uscito a marzo 2024. Il film “Neve” affronta il tema del bullismo e vede Azzurra nel ruolo di protagonista, interpretando una ragazzina di dieci anni che vive una condizione di disagio a causa dell’isolamento. Chi è l’attrice Azzurra Lo Pipero ? Ecco la sua biografia.

Azzurra Lo Pipero età, genitori, dove è nata

Data di nascita: Azzurra Lo Pipero età 12 anni è nata a Lido di Fermo. Lei e i suoi genitori hanno origini marchigiane. Lo Pipero è una talentuosa attrice che debutta nel film Neve, in uscita marzo 2024. Il film è un’opera di debutto alla regia di Simone Riccioni che affronta temi importanti come il bullismo e l’accettazione delle differenze. La trama segue la storia di Neve, una ragazzina di nove anni appassionata di musical, che a scuola subisce atti di bullismo a causa del lavoro di sua madre. Ferita e umiliata, Neve si rifugia nel silenzio e nella musica, ma trova comprensione e amicizia in un corso di recitazione, dove incontra Leo, un attore che la aiuterà a superare le sue difficoltà.

Azzurra Lo Pipero biografia, che film ha fatto

Azzurra Lo Pipero chi è l'attrice di Neve

Il film Neve rappresenta l’esordio di Azzurra come attrice. In un’intervista a Il Resto del Carlino ha raccontato le sue aspirazioni “Da piccola mi piaceva preparare con le mie amiche brevi scene per mostrarle ai genitori. Verso i 5 anni mi sono innamorata della recitazione e ho frequentato alcuni corsi. Poi ho cominciato con ‘Cinema che passione’ di Simone Riccioni“. Lo Pipero ha aggiunto “Vorrei godermi questa esperienza con la quale spero di aver dato anche io un messaggio contro il bullismo. Vorrei, poi, continuare a studiare e a fare esperienze nel cinema“.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA