Ossessione a prima vista film Tv8: trama, finale spiegazione, come finisce

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ossessione a prima vista film Tv8

Ossessione a prima vista film Tv8

Ossessione a prima vista film Tv8 del 2020 è diretto da Menhaj Huda. La protagonista del thriller è Jamie Lynn Sigler nei panni di Karen Morgan una donna che vive una vita quasi perfetta, ma che presto dovrà fare i conti con una serie di bugie. La pellicola riprende il genere thriller del canale 8 come Eterna Ossessione.

A seguire: Ossessione a prima vista trama e finale

Ossessione a prima vista trama completa

Karen non vede l’ora di iniziare una nuova vita con la sua famiglia. Presto incontra Lisa, la sua bella e affascinante vicina di casa con cui si lega rapidamente. Ma presto Lisa inizia a mentire a Karen e su Karen. Lisa si configura abilmente come la vittima di Karen, finché le cose non arrivano a un punto scioccante. In una giornata piovosa, Karen sta tornando a casa e investe Lisa con la sua macchina. La polizia arresta Karen che rischia dieci anni di carcere. In tribunale, le cose sembrano andare per il verso di Lisa.

Come finisce Ossessione a prima vista film Tv8

In una giornata piovosa, Karen sta tornando a casa e investe Lisa con la sua macchina. (Oppure Lisa si getta davanti all’auto di Karen.) Lisa fa una scenata enorme e chiama la polizia che arresta Karen, che rischia dieci anni di prigione. Ancora una volta, Karen cerca di fare appello a Susie, che ha troppa paura per testimoniare e rivoltarsi contro Lisa. Karen viene licenziata dal lavoro perché Lisa scrive tantissime recensioni negative su di lei. In tribunale, le cose sembrano andare per il verso di Lisa.

Ossessione a prima vista finale spiegazione del film

Ossessione a prima vista film Tv8

Alla fine sono le dichiarazioni della figlia di Lisa che incriminano Lisa. Allie dice che sua madre si è buttata sotto la macchina. Karen viene dichiarata innocente, ma si rende conto che Lisa non si fermerà mai. Un’altra famiglia si trasferisce nel quartiere e Karen osserva dalla sua veranda la prossima vittima. 

Ossessione a prima vista cast completo

  • Jamie-Lynn Sigler (Karen)
  • Alison Wandzura (Whitney McKellan)
  • Jenn Lyon (Lisa)
  • Azriel Dalman (Miles)
  • Alison Araya (Michelle)
  • Geoff Gustafson (Scott)
  • Hannah Zirke (Allie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA