Marina Lorenzi età, marito e figli, vita privata: chi è la moglie di Riccardo Polizzy

Marina Lorenzi chi è la moglie di Riccardo Polizzy

Marina Lorenzi chi è la moglie di Riccardo Polizzy

Marina Lorenzi chi è la moglie di Riccardo Polizzy

Marina Lorenzi è un’attrice italiana, nota soprattutto per i suoi ruoli in alcune fiction molto famose come La Squadra e Distretto di Polizia. Ha esordito in cinema con il film Ginger e Fred di Federico Fellini. Ha lavorato anche con Vittorio Gassmann in L’Addio del Mattatore. La Lorenzi ha avuto una carriera poliedrica che spazia dal teatro al cinema e alla televisione. Dopo il diploma al liceo è entrata nella scuola di Gigi Proietti e dal quel momento è cominciato tutto. È noto che sia legata ad un attore molto amato. Chi è Marina Lorenzi nella vita privata ? Ecco la sua biografia

Marina Lorenzi età e biografia

Data di nascita: Marina Lorenzi età 60 anni. Attrice e moglie di Riccardo Polizzy Carbonelli, noto soprattutto per il suo ruolo nella soap Un Posto Al Sole. Si frequentano dal 2002, ma l’amore è sbocciato con uno spettacolo su Pirandello. Si sono sposati dopo 4 anni di relazione. La coppia è molto riservata e non ama parlare del privato. Hanno recitato insieme nello spettacolo Un letto per due.

Marina Lorenzi marito e figli

Marina e Riccardo Polizzy Carbonelli si sono sposati il 13 aprile 2006. I due non hanno figli insieme né nati da precedenti relazioni. Per scoprire qualcosa di più sulla coppia, seguite il profilo Instagram dell’attore Riccardo Polizzy. L’attrice sembra che non abbia nessun social.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA