A che ora esce Supersex, orario uscita serie tv Netflix: a mezzanotte ? Ecco quando

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

A che ora esce Supersex

A che ora esce Supersex serie tv di Netflix

A che ora esce Supersex ? La nuova serie tv Netflix con protagonista Alessandro Borghi si incentra sulla figura di Rocco Siffredi. La storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima. C’è una parte romanzata ovviamente sulla serie Netflix che offrirà inevitabilmente scene a luci rosse. Ecco l’orario di uscita di Supersex su Netflix.

A che ora esce Supersex, quante puntate sono ?

Il cast di Supersex ha come protagonista Alessandro Borghi e Saul Nanni rispettivamente nei panni di Siffredi adulto e giovane. Tra gli attori c’è anche Jasmine Trinca nei panni di Lucia, Adriano Giannini nei panni di Tommaso e Linda Caridi. Poi ancora Gaia Messerklinger nel ruolo di Moana Pozzi e Vincenzo Nemolato in quello di Riccardo Schicchi. Supersex va in onda in 7 puntate il 6 marzo 2024.

A che ora esce Supersex, orario su Netflix: a mezzanotte ?

A che ora esce Supersex

L’orario di uscita di Supersex su Netflix non è a mezzanotte, ma nella mattina di mercoledì 6 marzo 2024. Usciranno tutti i 7 episodi intorno alle ore 09.00.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA