Lolita Lobosco 3 Danilo Martini ci sarà Filippo Scicchitano ? Che fine ha fatto l’ex compagno di Lolita

Lolita Lobosco 3 Danilo Martini

Lolita Lobosco 3 Danilo Martini ci sarà Filippo Scicchitano nella terza stagione ?

Guardando la terza stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco noterete fin da subito l’assenza di Danilo, l’ex compagno di Lolita. Luisa Ranieri e Filippo Scicchitano interpretavano una coppia moderna. Un giovane ragazzo che inseguiva il sogno di diventare un reporter di successo e una donna più matura e già affermata nel suo lavoro. Lolita e Danilo erano bellissimi insieme, ma qualcosa non ha funzionato. Il pubblico si domanda già, in Lolita Lobosco 3 Danilo Martini ci sarà ? Che fine ha fatto il personaggio interpretato da Filippo Scicchitano ?

Lolita Lobosco 3 Danilo Martini chi è Filippo Scicchitano

Filippo Scicchitano è un attore italiano nato a Roma il 13 ottobre 1993. Ha iniziato la sua carriera cinematografica a 16 anni con il film Scialla! (Stai sereno), vincitore di un David di Donatello e di un Nastro d’argento. Ha recitato in altri film come Un giorno speciale, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Allacciate le cinture e Non è un paese per giovani. Ha partecipato anche a diverse serie televisive, tra cui Sotto copertura, Il confine e Le indagini di Lolita Lobosco. Su quest’ultima fiction, l’attore si è espresso dicendo che il personaggio di Danilo è finito dopo la storia d’amore con Lolita e non ci sono possibilità di ritorno.

Lolita Lobosco 3 Danilo Martini che fine ha fatto l’ex compagno di Lolita

Lolita Lobosco 3 Danilo Martini

Nel finale della prima stagione, avevamo visto Lolita e Danilo che si baciavano e ufficializzavamo la storia d’amore. Decisamente peggiore l’esito della seconda stagione, quando Danilo troppo preso dal suo lavoro ha trascurato troppo Lolita, che nel frattempo aveva ritrovato l’amore con l’amico di infanzia Angelo. Danilo si è accorto di questo nuovo interesse di Lolita e ha deciso di lasciarla per sempre. Ha ripreso la sua roba nella casa di Lolita dicendole che il suo unico desiderio era quello di non vederla mai più.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA