Lolita Lobosco 3 anticipazioni 11 marzo 2024, trama seconda puntata

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 11 marzo 2024

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 11 marzo 2024

Luisa Ranieri è di nuova il vicequestore Lolita Lobosco nella terza stagione dell’omonima fiction di Rai 1. Sono tornate le indagini a Bari, tra delitti e amori per la simpatica protagonista che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Dopo il primo episodio, Lolita si ritrova divisa di nuovo tra due uomini. Non più con il giovane Danilo, ma con l’affascinante artista Leon, che ha però già 2 figlie. Questo particolare ha destabilizzato un po’ la protagonista che continua a combattere il suo passato che ha un nome e un volto, ovvero quello di Angelo, amore giovanile che ha tradito suo padre portandolo alla morte. Cosa succede nella seconda puntata ?
A seguire: Lolita Lobosco 3 anticipazioni 11 marzo 2024

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 11 marzo 2024, trama episodio 2

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 11 marzo 2024

Lolita viene costretta da Marietta a prendere parte a un ballo in maschera. A organizzare la festa in una bellissima villa, sono Alfredo Mari e suo marito Salvatore, che durante il Ricevimento viene misteriosamente ucciso. Diverse le piste possibili, ma tutte finiscono in un buco nell’acqua. È il bel Leon, con la sua testimonianza, a dare una svolta alle indagini. E così, nonostante le sue remore, Lolita decide di dargli una chance ed esce con lui. Intanto, Trifone riesce a convincere Nunzia a fare una vacanza nella splendida Parigi.

Lolita Lobosco 3 anticipazioni seconda puntata 11 marzo 2024: una brutta notizia per Lolita

Le cose tra Nunzia e Trifone non vanno esattamente come i due speravano e quello che doveva essere una sorta di viaggio di nozze finisce per mettere in profonda crisi il loro rapporto. E aria di crisi c’è anche a casa Forte, dove le tensioni tra Antonio e Porzia esplodono creando un’inaspettata frattura. L’unica buona notizia sembra essere l’arrivo anticipato dei due figli di Esposito. Quando finalmente per Lolita tutto sembra andare nel verso giusto, una tragica notizia la colpisce improvvisamente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA