La Confraternita film Tv8: trama e finale spiegazione

La Confraternita film Tv8

La Confraternita film Tv8

La Confraternita film Tv8 del 2019 è diretto da Jean-François Rivard. Il thriller prodotto da LifetimeTv, vede come protagonista Ashley Shields, interpretata da Claire Coffee, una donna che per dimenticare il suo passato traumatico decide di seguire l’insidioso percorso offerto dalla sorella iscrivendosi a un gruppo d’aiuto per donne denominato “The Sisterhood”. I torbidi segreti di una setta per un thriller mozzafiato che riprende il genere di Sorelle pericolose.
A seguire: La Confraternita trama e finale

La Confraternita trama completa

Ashley Shields ha avuto un anno difficile dopo la morte di sua madre, la disintegrazione del suo matrimonio e l’abbandono per una promozione sul lavoro. Quindi, quando sua sorella Jasmine la porta a un gruppo di donne, The Sisterhood, è incuriosita e spera di sentirsi abbastanza autorizzata da cambiare la sua vita. Guidati dall’enigmatica e carismatica Desiree, The Sisterhood offre ad Ashley tutto ciò che promette. Ottiene un aumento sul posto di lavoro, il suo divorzio si risolve a suo favore e finalmente si sente soddisfatta e felice. Ma presto scopre che i vantaggi di The Sisterhood hanno un prezzo elevato e talvolta illegale. 

Come finisce La Confraternita film Tv8

Quando Ashley si presenta, trova Pamela morta nella vasca da bagno o apparentemente suicida. La polizia viene chiamata sulla scena e Ashley nota che Desiree è una di loro. Ashley lavora con la polizia e indossa un microfono per ottenere ulteriori prove contro la Sorellanza. Ashley incontra Desiree da sola e parla ovviamente di riciclaggio di denaro. Quindi incontra un giornalista locale e le fornisce le prove, ma ha difficoltà a fidarsi di lei. Myriah affronta Ashley e le dice che ha rapito sua figlia. Ashley viene portata in un seminterrato. Era una trappola, perché sua figlia non è stata rapita. Desiree dice di aver mandato il giornalista e ora ha le prove. Desiree vuole l’eredità e chiede a Jasmine di picchiare la sua vera sorella. Senza nessuno a cui rivolgersi, Ashley chiede aiuto a Rick. Chiede alla sua nuova fidanzata poliziotta Julie di indagare sulla Sorellanza, ma non trovano prove incriminanti. Rick dice ad Ashley che deve rendere pubblico tutto ciò che sa. È l’unico modo per tenerla al sicuro.

La Confraternita finale spiegazione del film Tv8

La Confraternita film Tv8

Ashley viene catturata e legata a una sedia. Desiree porge a Jasmine una mazza e le dice di uccidere sua sorella. Ashley dice a Jasmine che la ama e di pensare a Grace. La polizia arriva appena in tempo. Ashley e Jasmine vengono salvate. Ashley viene messa in libertà vigilata e Jamie dovrà passare un po’ di tempo in prigione. Le vere sorelle sono felici di riavere la loro famiglia. Una sorella sta fuori dalla casa e li osserva minacciosamente.

La Confraternita cast completo

  • Claire Coffee (Ashley)
  • Lisa Berry (Desiree)
  • Siobhan Murphy (Jasmine)
  • Taylor Thorne (Grace)
  • Caitlyn Sponheimer (Myra)
  • Christian Jadah (Rick)
  • Guido Cocomello (Frank)
  • Sora Michelle Olah (Julie)
  • Eleanor Noble (Pamela)
  • Eleanor Noble (Pamela)
  • Sarah Edmondson (Trish)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA