Giovanni Ludeno età, moglie e figli, vita privata: chi è Antonio Forte di Lolita Lobosco

Giovanni Ludeno chi è Antonio Forte

Giovanni Ludeno chi è Antonio Forte di Lolita Lobosco

Giovanni Ludeno è un attore italiano che interpreta Antonio Forte nella serie tv Le indagini di Lolita Lobosco. Nella fiction il suo personaggio ha una moglie gelosa che lo costringe a fare terapia di coppia. Non è molto attivo sui social network e preferisce mantenere un basso profilo. Ma chi è Giovanni Ludeno nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli. Scopriamo qualcosa di più sull’attore che interpreta il simpatico Forte, accanto a Luisa Ranieri.

Giovanni Ludeno età e biografia

Giovanni Ludeno età 46 anni è nato a Napoli nel 1978. Ha iniziato la sua carriera teatrale nel 1996, partecipando a diverse opere classiche e contemporanee, tra cui Terrore e miseria del Terzo Reich, Le Coefore, Sogno di una notte di mezza estate, De Ira e Superwoobinda12. Ha debuttato al cinema nel 2008 con il film Gomorra, diretto da Matteo Garrone, e da allora ha recitato in diverse pellicole, tra cui Lo spazio bianco, Una vita tranquilla, Il giovane favoloso, L’incredibile storia dell’isola delle rose e 5 è il numero perfetto. In televisione, è noto per aver interpretato Antonio Forte nella serie Le indagini di Lolita Lobosco, il migliore amico e attendente del commissario Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri. Ha anche recitato in altre fiction, come Gomorra, Vincenzo Malinconico e Habemus Papam.

Giovanni Ludeno moglie e figli, vita privata

Giovanni Ludeno chi è Antonio Forte

Nella fiction Antonio Forte è sposato con Porzia e ha due figli adolescenti, ma nasconde una cotta segreta per Lolita, che lei ignora o finge di ignorare. Antonio è un poliziotto sagace e brillante, che aiuta Lolita nelle sue indagini e nei suoi colpi di testa, dimostrandole sempre fedeltà e devozione. Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni, ma sembra che Ludeno sia sposato con una donna di nome Francesca. L’attore non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA