Dove hanno girato Lolita Lobosco 3, location e ambientazione terza stagione

Dove hanno girato Lolita Lobosco 3

Dove hanno girato Lolita Lobosco 3, location terza stagione

Dove hanno girato Lolita Lobosco 3 ? Luisa Ranieri torna nei panni del vicequestore. Bellezza e intelligenza emotiva le permetteranno ancora una volta, di affermarsi e di vincere pregiudizi ancora esistenti nei confronti delle donne al comando. Ma ci saranno anche nuovi incontri inaspettati, come quello con un uomo che proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni. La bellezza del Sud Italia risplende nella fiction diretta da Renato De Maria. La terza stagione non sarà da meno. Dove è stato girato Lolita Lobosco 3 ? Le location.

Dove hanno girato Lolita Lobosco 3, ambientazione riprese

Anche Lolita Lobosco 3 è stata girata in Puglia, in particolare a Bari e nelle sue vicinanze. Le riprese sono iniziate la scorsa estate e sono terminate a ottobre 2023 con la messa in onda in tempi record per marzo 2024. Alcune delle location usate sono la Basilica di San Nicola, il Castello Normanno-Svevo-Angioino, la chiesa di Santa Teresa dei Maschi e la zona di Bari Vecchia. Un’altra location ricorrente, dove Leon terrà una delle sue mostre fotografiche, è al Teatro Kursall non molto distante dalla simbolica ruota panoramica luminosa sul lungomare della città barese, che vedrete spesso nello sfondo di ogni scena. Ma ecco, a seguire, tutte le altre location della fiction.

Lolita Lobosco 3 location terza stagione

Dove hanno girato Lolita Lobosco 3

Non solo Bari, ma anche altri luoghi della Puglia hanno interessato le riprese della terza stagione. La casa di Lolita Lobosco si trova nel centro di Bari, presso Piazza Odegitria, tra i vicoli di Bari Vecchia. Un’altra location ricorrente è ovviamente la Questura, luogo di lavoro di Lolita e la sua squadra, in realtà è il Palazzo della Città Metropolitana di Bari. L’agriturismo gestito da Nunzia e Carmela Lobosco è la masseria Trotta a Fasano. Le riprese hanno interessato nel terzo episodio anche il Castello Marchione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA