Terra Amara orario 3 marzo 2024: anticipazioni, va in onda stasera su Canale 5, cambia la programmazione in prima serata

Terra Amara orario 3 marzo 2024

Terra Amara orario 3 marzo 2024, anticipazioni e cambio di programmazione

Terra Amara va in onda il 3 marzo 2024 su Canale 5 ? Ecco alcune anticipazioni delle prossime puntate. Fikret e Cetin sono bloccati in Libano a causa della guerra civile e Fikret viene ferito. Hakan lo soccorre e lo porta in ospedale, ma gli rivela anche la sua vera identità. Colak partecipa a una gara d’appalto per la fornitura di agrumi all’esercito turco e cerca di sabotare la concorrenza di Zuleyha. Betul, però, passa delle informazioni ad Abdulkadir, che le condivide con Hakan. Quest’ultimo suggerisce a Zuleyha di fare un’offerta più bassa e la Adnan Yaman Holding vince la gara. Vahap cerca di rubare degli oggetti personali a Zuleyha, ma viene scoperto da Fikret, che lo minaccia. Colak accusa Betul di aver tradito la sua fiducia e la maltratta. Betul cerca conforto in Sermin, ma questa la caccia di casa. Zuleyha propone ad Hakan di andare in crociera in Europa e di sposarsi sul bordo della nave. Hakan accetta, ma deve ancora rivelarle la verità sulla sua identità. Tuttavia, un articolo su un giornale potrebbe svelare il suo segreto prima del previsto.

Terra Amara orario 3 marzo 2024, va in onda stasera ? Cambia la programmazione in prima serata

Terra Amara orario 3 marzo 2024

Quelle viste in precedenza sono trame settimanali che riguardano le anticipazioni di Terra Amara che vanno dal 4 marzo al 9 marzo 2024. A marzo 2024 cambia la programmazione della soap turca. La fiction di Canale 5 non tornerà di domenica, ma neanche di giovedì sera. Saltano le prime serate con il reintegro del Grande Fratello al giovedì sera. Nell’orario pomeridiano va in onda Amici di Maria De Filippi abbinato con Verissimo, mentre di sera c’è Lo Show dei Record di Gerry Scotti. La soap turca continua ad andare in onda dal lunedì al sabato (no domenica) alle ore 14.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA