Mauro Berardi età, moglie e figli, vita privata: chi è l’ex di Barbara D’Urso

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mauro Berardi chi è l'ex di Barbara D'Urso

Mauro Berardi oggi, chi è l’ex di Barbara D’Urso

Mauro Berardi è stato il noto compagno di Barbara D’Urso, conduttrice e attrice televisiva italiana. La D’Urso, oggi considerata uno dei volti più noti del piccolo schermo, ha iniziato la sua carriera in TV alla fine degli anni ’70 su Telemilano 58, poi diventata Canale 5. Ha lavorato anche per la Rai, conducendo vari programmi e partecipando a diverse fiction. Tra i suoi successi più noti ci sono la conduzione del Grande Fratello, la serie Dottoressa Giò e i programmi di infotainment come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ha anche recitato in alcuni film per il cinema e il teatro, e ha scritto otto libri. Nella sua vita privata si è sposata una volta sola, ma il suo grande amore resta lui. Chi è Mauro Berardi oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mauro Berardi età e biografia

Data di nascita: Mauro Berardi età 80 anni è nato il 7 maggio 1943. Berardi e Barbara D’Urso sono stati una coppia molto famosa negli anni ’80 e ’90. Si sono conosciuti nel 1982, quando lui era un produttore cinematografico e lei una giovane attrice e conduttrice televisiva. La loro relazione è durata undici anni, fino al 1993, quando si sono separati a causa di divergenze personali e professionali. Nonostante la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei loro figli. Barbara D’Urso ha definito Mauro l’uomo più importante della sua vita e il padre ideale.

Che lavoro fa Mauro Berardi

Berardi è un produttore cinematografico italiano, noto per aver collaborato con Massimo Troisi, Roberto Benigni e Mario Monicelli. Tra i suoi film più noti ci sono Ricomincio da Tre, Non ci resta che piangere, Il piccolo Diavolo, Non chiamarmi Omar e Le rose del deserto.

Mauro Berardi moglie e figli, vita privata

Mauro Berardi chi è l'ex di Barbara D'Urso

Berardi si è sposato una sola volta, ma non con la D’Urso. La prima moglie, ironia della sorte, si chiamava proprio Barbara. Berardi ha 3 figli: Barbara, Giammauro ed Emanuele. Barbara è nata dal suo primo matrimonio con una donna di nome Barbara. Giammauro ed Emanuele sono nati dalla relazione con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso. I suoi figli sono tutti adulti e hanno seguito le loro passioni professionali. Barbara è una giornalista, Giammauro è un medico e Emanuele è un fotografo. Oggi la D’Urso e Berardi, complice anche la presenza dei figli, vivono in ottimi rapporti. In passato Berardi è stato fidanzato per 5 anni anche con Claudia Koll.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA