Makari 3 anticipazioni 10 marzo 2024, trama ultima puntata

Makari 3 anticipazioni 10 marzo 2024

Makari 3 anticipazioni 10 marzo 2024

Siamo già arrivati all’ultima puntata di Makari 3, la fiction di successo di Rai 1 ambientata nel meraviglioso Golfo di Macari. Ed è qui che Saverio Lamanna e Peppe Piccionello raccontano la loro vita “agiata” e in cerca di avventure nella splendida Sicilia. Anche quest’anno, la terza stagione basata sui libri di Gaetano Savatteri si incentra sul giallo leggero con le indagini dello “sbirro di penna” Lamanna e la commedia romantica con le irresistibili battute di Piccionello e l’amore per Suleima e Michela. Sembra proprio che l’ultimo episodio ci lascerà con un’altra conclusione aperta sondando il terreno per la quarta stagione. Ecco cosa succederà nella quarta e ultima puntata.
Continua a leggere: Makari 3 anticipazioni 10 marzo 2024

Makari 3 anticipazioni 10 marzo 2024, cosa succede nell’ultima puntata

Saverio e Piccionello dovranno faticare non poco per scagionare la loro carissima amica Marilù e affronteranno una indagine in cui i dolorosi conflitti familiari di Nino si intrecciano con la tutt’altro che chiara vicenda del suo fallimento di editore. Intanto, le cose fra Suleima e Saverio, a causa di Giulio e Michela, stanno cambiando eccome. A peggiorare il tutto giunge la visita dei genitori di Suleima e Alfonso, il vulcanico padre, si rivelerà davvero poco indulgente e benevolo col Lamanna.

Makari 3 anticipazioni ultima puntata

Makari 3 anticipazioni 10 marzo 2024

Intanto, Piccionello ha vinto un soggiorno alla Segreta Alchimia, un bellissimo centro termale e decide di andarci insieme a Saverio, che è depresso. Lamanna vorrebbe tirarsi indietro, ma alla fine accetta l’offerta dell’amico, che è preoccupato per lui e vuole aiutarlo. Ma all’improvviso accade una tragedia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA