Ludovica Sauer età, figli, origini, lavoro e vita privata: chi è la moglie di Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer chi è la moglie di Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer chi è la moglie di Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer chi è la moglie di Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer è la moglie di Alessandro Cattelan, uno dei giovani conduttori televisivi e radiofonici più talentuosi in Italia. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 su VIVA, poi diventato All Music, e successivamente è passato a Italia 1 e MTV, dove ha presentato programmi come Most Wanted, Total Request Live e Lazarus. Dal 2009 al 2011 ha fatto parte del cast di Quelli che il calcio e… su Rai 2 e ha collaborato come inviato a Le Iene. Dal 2011 lavora per Sky, dove ha condotto X Factor, E poi c’è Cattelan, Potevo farlo anch’io e Stasera c’è Cattelan. Nel 2022 ha presentato l’Eurovision Song Contest insieme ad Amadeus e Fiorello. Nella sua vita privata ha incontrato il grande amore. Chi è Ludovica Sauer ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Ludovica Sauer età, origini e biografia

Data di nascita: Ludovica Sauer età 42 anni è nata il 20 febbraio 1982 a Locarno in Svizzera. Ha origini tedesche e brasiliane ed è nota anche per essere la compagna di Alessandro Cattelan. La Sauer è brasiliana da parte di madre e tedesca da parte di padre. E’ cresciuta infatti in Brasile a Porto Alegre, poi in Italia e in Svizzera. Ha uno stile elegante e raffinato, che si riflette anche nella sua casa, arredata con gusto e personalità.

Che lavoro fa Ludovica Sauer

La Sauer è una modella e conduttrice che lavora in Italia. Ha partecipato a diversi eventi sportivi, come la Moto GP, la Formula 1 e il Giro d’Italia. Ludovica è molto attiva sui social media, dove condivide spesso momenti della sua vita familiare e professionale. È un’influencer, che collabora con vari marchi e aziende.

Ludovica Sauer figli e vita privata

Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan si sono sposati nel 2014 e hanno due figlie, Nina Cattelan e Olivia Cattelan. Si sono conosciuti nel 2008, durante una partita di calcio dove era impegnato il suo futuro marito. Non a caso entrambi condividono la passione per lo sport e per l’Inter. Ha celebrato un matrimonio segreto e privato durante un venerdì santo nel 2014. Cattelan ha raccontato il suo primo incontro “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA