Gianmauro Berardi età, moglie e figli, lavoro e vita privata: chi è il figlio di Barbara D’Urso

Gianmauro Berardi chi è il figlio di Barbara D'Urso

Gianmauro Berardi chi è il figlio di Barbara D’Urso

Emanuele Berardi è il figlio di Barbara D’Urso, nota conduttrice e attrice televisiva italiana. La D’Urso, oggi considerata uno dei volti più noti del piccolo schermo, ha iniziato la sua carriera in TV alla fine degli anni ’70 su Telemilano 58, poi diventata Canale 5. Ha lavorato anche per la Rai, conducendo vari programmi e partecipando a diverse fiction. Tra i suoi successi più noti ci sono la conduzione del Grande Fratello, la serie Dottoressa Giò e i programmi di infotainment come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ha anche recitato in alcuni film per il cinema e il teatro, e ha scritto otto libri. Barbara D’Urso ha due figli maschi: Giammauro ed Emanuele Berardi. Entrambi sono nati dal suo matrimonio con il produttore cinematografico Mauro Berardi, che è durato dal 1982 al 1993. Chi è Gianmauro Berardi ? Ha una moglie e dei figli ? Che lavoro fa il figlio di Barbara D’Urso.

Gianmauro Berardi età, padre e biografia

Data di nascita: Gianmauro Berardi età 37 anni è nato a Roma il 4 agosto 1986. I suoi genitori sono Mauro Berardi (padre) produttore cinematografico, e Barbara D’Urso (madre) attrice e conduttrice italiana. Oggi vive a Roma con la sua professione. Suo fratello minore si chiama Emanuele. La D’Urso ha un rapporto splendido con i suoi figli, tanto da citarli in ogni fine puntata dei suoi programmi Mediaset con i saluti “Il mio cuore è vostro (rivolto al numeroso pubblico che la seguiva) e dei miei figli (dedicato a Emanuele e Gianmarco).

Che lavoro fa Gianmauro Berardi, il figlio di Barbara D’Urso

Gianmauro è un medico che lavora al Pronto Soccorso Sant’Andrea di Roma e si è specializzato in trapianti. Ha partecipato a diverse missioni umanitarie in zone di guerra e ha studiato anche in America e in Giappone. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2013, con un bel 110 e lode. Alla cerimonia hanno partecipato entrambi i genitori che, accomunati dall’orgoglio per il traguardo del loro figlio, hanno messo da parte tutti i loro dissapori.

Gianmauro Berardi moglie e figli, vita privata

Gianmauro Berardi chi è il figlio di Barbara D'Urso

Si sa davvero molto poco sula vita privata del primo figlio di Barbara D’Urso. Gianmauro è molto riservato sulla sua vita privata e non ama apparire sui media. Sua moglie si chiama Jessica, che è la madre della sua bambina, nata nel 2020, e che è la prima nipote di Barbara D’Urso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA