A che ora Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa 2024, orario intervista da Fabio Fazio

A che ora Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa 2024

A che ora Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa 2024

A che ora Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa 2024

A che ora Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa 2024. La puntata che va in onda domenica 3 marzo su NOVE sarà sicuramente una delle più attese di tutta la stagione del programma di Fabio Fazio. Ospite Chiara Ferragni, la più grande influencer italiana, nota imprenditrice digitale di successo, travolta nelle ultime settimane da eventi piuttosto negativi. Il primo è lo scandalo sulla beneficienza dei pandori che ha mobilitato e sconvolto tutta l’opinione pubblica. Il messaggio di scuse è servito a poco e nel frattempo la Ferragni ha dovuto fare i conti anche con la fine del suo matrimonio con Fedez, con il quale ha 2 figli e condivide un patrimonio milionario. La coppia era soprannominata Ferragnez, titolo anche del documentario trasmesso su Prime Video. Oggi ritroveramo una nuova Ferragni e la prima intervista dopo lo scandalo pandoro e la rottura del matrimonio sarà proprio da Fabio Fazio su NOVE. Quando ci sarà Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa il 3 marzo 2024. Le previsioni della scaletta.

A che ora Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa il 3 marzo 2024, quando ci sarà e cosa dirà nell’intervista

Chiara Ferragni è al centro di alcune polemiche e controversie, soprattutto per il caso Balocco, in cui è accusata di aver truffato i consumatori con una campagna di beneficenza per i bambini malati. Il Codacons, un’associazione di consumatori, ha presentato un ricorso al Tar per bloccare la sua ospitata a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, ma il ricorso è stato respinto. Chiara Ferragni sarà intervistata da Fabio Fazio il 3 marzo 2024 sul NOVE e si prevede che parlerà della sua vita privata, della sua carriera, del suo documentario Unposted e del caso Balocco. Chiara Ferragni ha confessato sui social di essere molto nervosa e di tremare di paura per l’intervista.

A che ora Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa, orario intervista 3 marzo 2024

Che Tempo che Fa andrà in onda dalle ore 19.30 con l’anteprima Che Tempo che Farà e poi con l’inizio di Che Tempo Che Fa alle ore 20. Fazio dedicherà come sempre la prima parte con la politica e l’attualità. Tra gli ospiti del 3 marzo 2024 ci saranno, oltre alla Ferragni, anche Gino Cecchettin, padre di Giulia, la cantante Loredana Bertè, gli sportivi Ibrahima Balde e Amets Arzallus Antia, autori del libro Fratellino, la cantante BigMama, il mezzofondista italiano Yèman Crippa, l’ex sciatore Kristian Ghedina, l’ex pallavolista Francesca Piccinini e molti altri ancora. La Ferragni è sicuramente l’ospite di copertina per quanto riguarda la pagina dello spettacolo. La sua intervista è attesa subito dopo l’Anteprima alle ore 21.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA