Un Amore seconda stagione si farà, quando esce la serie tv su Sky

Un amore seconda stagione

Un Amore seconda stagione si farà ?

La seconda stagione della serie tv Un Amore si farà ? È questo l’interrogativo dopo l’epilogo incerto dell’ultima puntata. Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti hanno interpretato in un totale di 6 episodi su Sky e NOW Tv i personaggi di Alessandro e Anna. Tutto ambientato a Bologna con la Spagna ricorrente nei ricordi dei due innamorati. La fiction si è sviluppata in due linee temporali distinte. Dopo il buon riscontro ottenuto, ci sarà Un Amore seconda stagione ? Ecco quando esce e le ultime notizie sul sequel.

Un Amore seconda stagione si farà ? Le ultime notizie

La fiction ha avuto una conclusione molto emozionante e ha lasciato aperte diverse possibilità per i protagonisti. Alessandro e Anna si sono ritrovati per caso in un aeroporto, dopo anni di silenzio e di vite separate. I due hanno scoperto di avere ancora dei sentimenti l’uno per l’altra, ma anche delle responsabilità verso le loro famiglie e i loro figli. Alessandro ha regalato ad Anna l’ultima lettera che le aveva scritto, in cui le confessava il suo amore e le chiedeva di raggiungerlo a Ginevra. Anna ha letto la lettera e ha deciso di andare a cena con Alessandro, ma non sappiamo se abbia accettato la sua proposta o meno di tornare insieme a lui. Proprio per questo un seguito di Un Amore sembra essere in programma, anche per donare una conclusione soddisfacente della storia.

Un Amore seconda stagione quando esce su Sky ?

Un amore seconda stagione

In caso di conferma, la seconda stagione di Un Amore uscirà su Sky e NOW TV nel 2025. Le riprese cominceranno entro la fine del 2024, sempre a Bologna, ed è molto probabile che la stagione 2 avrà altri 6 episodi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA