Mare Fuori 5 Edoardo Conte muore o ci sarà, Matteo Paolillo lascia la quinta stagione ?

Mare Fuori 5 Edoardo Conte muore

Mare Fuori 5 Edoardo Conte muore o ci sarà nella quinta stagione ?

Mare Fuori 5 Edoardo Conte muore

Con la conclusione della quarta stagione, la presenza di Matteo Paolillo in Mare Fuori 5 è ancora una volta in dubbio. Il suo personaggio, Edoardo Conte, è stato colpito nuovamente da un attentato mortale. Nel finale della terza stagione, Edoardo è finito nella morsa di Don Salvatore Ricci che voleva farlo fuori per un accordo con Donna Wanda. Ora, invece, è la figlia Rosa ad avergli tirato una trappola con la finta attrazione delle banconote all’interno della cappella della famiglia Ricci. Conte risale rapidamente dalla scaletta per poi essere travolto da un colpo di una pala sul viso. Il ragazzo precipita a terra con il volto insanguinato, prima di essere rinchiuso nella stessa tomba. Nell’attesa di scoprire che fine fa, i fan si stanno chiedendo: in Mare Fuori 5 Edoardo Conte muore o ci sarà ?

Mare Fuori 5 Edoardo Conte muore o ci sarà, il futuro di Matteo Paolillo nella quinta stagione tra la vita e la morte

La quinta stagione sarà quella più rivoluzionaria, soprattutto per quanto riguardo il cast. Molti dei volti storici della serie tv non ci saranno, a partire dal regista Ivan Silvestrini che ha lasciato la fiction insieme alla sceneggiatrice e ideatrice Cristiana Farina. Un segnale evidente di cambiamento, che potrebbe essere anche fatale. Le proteste dei telespettatori non mancano, ma l’uscita di scena degli attori è inevitabile. Non solo Crazy J, Kubra e Don Salvatore, ma anche la perdita più pesante riguarda Massimiliano Caiazzo che ha terminato il suo percorso con Carmine. Tuttavia, per Edoardo Conte il destino è diverso. Ci sarà ?

Mare Fuori 5 Edoardo Conte muore, l’annuncio di Matteo Paolillo

Matteo Paolillo sarà sicuramente presente nei primi minuti di Mare Fuori 5 per svelare l’arcano della scena finale della stagione 4. In caso di sopravvivenza, la quinta stagione si sarebbe sviluppata con una sfida all’ultimo sangue tra Edoardo Conte vs Rosa Ricci con quest’ultima che ha raggiunto la consacrazione come criminale e volto di spicco del clan Ricci. Ma purtroppo non sarà così. Paolillo, ora impegnato su un nuovo set e come cantante, ha annunciato che lascia la serie. Ha girato infatti un episodio per salutare il suo Edoardo, il personaggio che gli ha dato la notorietà.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA