Juliana Ghidini fidanzata di Mr Rain: età, lavoro, origini, vita privata

Juliana Ghidini

Juliana Ghidini chi è la fidanzata di Mr Rain

Juliana Ghidini

Juliana Ghidini è la fidanzata di Mr.Rain, cantante che ha raggiunto la massima popolarità dopo la partecipazione al festival di Sanremo 2023 con il brano Supereroi. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011 con il mixtape Time 2 Eat e ha partecipato alle selezioni di X Factor nel 2013. Ha pubblicato il suo primo album Memories nel 2015, seguito da Butterfly Effect nel 2018, Petrichor nel 2019 e Fragile nel 2020. Nel 2023 e nel 2024 ha partecipato al Festival di Sanremo con i brani Supereroi e Due altalene. Il suo stile musicale è un rap melodico e accessibile, influenzato da artisti come Eminem, Fabri Fibra e Jovanotti. Nel suo percorso artistico ha incontrato l’amore. Chi è Juliana Ghidini ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Juliana Ghidini età e biografia

Data di nascita: Juliana Ghidini età 28 anni è nata a Rio De Janeiro. Le sue origini sono infatti brasiliane, ma ha sempre vissuto a Castel Mella (Brescia). Nota alla cronaca alla rosa per la storia d’amore con Mattia Balardi, in arte Mr Rain “Mi ha fornito un sostegno incredibile, è stata la mia spalla negli ultimi sei anni e mi ha supportato enormemente. Ha sempre cercato di mostrarmi la realtà, che appariva distorta rispetto alla mia percezione” ha detto il cantante in una delle rare interviste.

Che lavoro fa Juliana Ghidini

Juliana non svolge lo stesso lavoro del fidanzato. Tuttavia, dai suoi profili social si nota che ama molto gli animali. Ha infatti due cani di nome Tokyo e Sushi.

Juliana Ghidini e Mr Rain, la vita privata

Juliana e Mr. Rain si sono conosciuti sui banchi di scuola e hanno una relazione da oltre sei anni. Juliana ha sempre sostenuto il suo compagno nei momenti difficili, come la sua battaglia contro la depressione. Al momento non sono sposati e non hanno figli, anche se il cantante ha dichiarato “Diventare padre è sicuramente nei miei piani, ma più avanti. Attualmente ho numerosi progetti che desidero portare a termine.”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA