Jay Ellis marito di Nina Senicar: età, figli, origini, vita privata, dove vive

Jay Ellis marito di Nina Senicar

Jay Ellis chi è il marito di Nina Senicar

Jay Ellis marito di Nina Senicar

Jay Ellis è il marito di Nina Senicar, una delle modelle più note dello spettacolo italiano. Si trasferì in Italia per studiare Management della Cultura, Arte e Spettacolo all’Università Bocconi di Milano, dove si è laureata e ha conseguito un dottorato in Economia. Ha iniziato la sua carriera televisiva come valletta di vari programmi, tra cui Distraction, Veline e Mettiamoci all’opera. Ha partecipato anche al reality show L’isola dei famosi nel 2010. Ha posato per diversi calendari e riviste. Nel 2012 si è trasferita a Los Angeles, dove ha intrapreso la carriera di attrice, partecipando a film e serie tv come The Librarians. Nina Senicar ha avuto diversi ex fidanzati, tra cui alcuni personaggi famosi. Tra i più noti, ci sono: Eros Ramazzotti, Ezio Greggio, Marco Borriello e Alessandro Pess. Dopo tanti fidanzamenti, ha trovato l’amore vero con lui. Chi è Jay Ellis ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Jay Ellis età, origini, dove vive

Data di nascita: Jay Ellis età 43 anni, pseudonimo di Wendell Ramone Ellis Jr, è nato a Sumter il 27 dicembre 1981. Suo padre lavorava per la United States Air Force, sua madre era una dirigente finanziaria. Prima di diventare attore e modello, ha frequentato la Concordia University di Portland. Debutta nel mondo della recitazione nella serie tv The Game e Insecure. Il suo nome, già noto in America, è rimbalzato in Italia dopo la relazione con Nina Senicar, con la quale ha avuto un figlio.

Jay Ellis biografia: che film e serie tv ha fatto

La carriera di Ellis inizia come relatore nella squadra di basket Portland Trail Blazer e poi in aziende come Nike e Adidas. Soltanto nel 2004 si trasferirà a Los Angeles per iniziare la sua carriera di attore. Debuttò con Invasion e Related. Poi nel 2011 in Grey’s Anatomy e NCIS. Successivamente in How I Met Your Mother, The Game e Hart of Dixie. Nel 2016 ha interpretato Lawrence Walker nella serie di Insecure. Nel 2019 è Jason Walker in Escape Room 1 e 2. Nel 2022, è nel cast del film Top Gun Maverick.

Jay Ellis figli e vita privata con Nina Senicar

Nina Senicar e Jay Ellis si conoscono nel 2015. Il 9 luglio 2022 si sposano in gran segreto a Casciano in Val di Pesa. La coppia ha avuto una figlia, Nora Grace Ellis Senicar, nata nel 2019. Oggi ha appena 5 anni ed è l’unica figlia della modella serba.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA