Eylul Sahin chi è la fidanzata di Aras Senol: età, lavoro, biografia e vita privata

Eylül Şahin fidanzata di Aras Senol

Eylül Şahin chi è la fidanzata di Aras Senol di Terra Amara

Eylül Şahin fidanzata di Aras Senol

Eylül Şahin è la fidanzata di Aras Senol, attore famoso in Italia per il suo ruolo di Çetin nella serie tv Terra amara, trasmessa da Canale 5. Ha iniziato la sua carriera come sportivo per poi passare al debutto teatrale nel 2016 e successivamente ha partecipato a diverse serie televisive e cortometraggi. Nella serie turca, Senol è legato sentimentalmente con Gülten Taşkın, interpretata dall’attrice Selin Genc, ma si tratta ovviamente solamente di fiction. Chi è invece Eylul Sahin ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Eylul Sahin età e biografia

Data di nascita: Eylül Şahin età 30 anni è nata a Istanbul in Turchia. Nota per essere la compagna dell’attore Aras Senol. Eylül e Aras si sono conosciuti a scuola e sono fidanzati da quasi due anni. Sono una coppia molto riservata e non si conosce molto sulla loro vita privata.

Che lavoro fa Eylul Sahin

Eylul ha una passione per la musica, il canto e la chitarra. Ha un canale YouTube dove pubblica le sue cover e le sue canzoni originali.

Eylul Sahin e Aras Senol, la vita privata

Aras Senol e Eylul sono fidanzati da 2 anni “Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna“ ha detto l’attore turco. Al momento non sono sposati e non hanno figli insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA