Daniela Maiorana moglie di Marco D’Amore: età, figli, lavoro e vita privata

Daniela Maiorana moglie di Marco D'Amore

Daniela Maiorana chi è la moglie di Marco D’Amore

Daniela Maiorana moglie di Marco D'Amore

Daniele Maiorana, conosciuta anche come Daniela Majorana, è la fidanzata di Marco D’Amore, attore e regista campano famoso per il suo ruolo di Ciro Di Marzio nella serie televisiva Gomorra, di cui è anche diventato regista nella quarta e nella quinta stagione. Ha iniziato la sua carriera teatrale con la compagnia Teatri Uniti di Toni Servillo, e successivamente ha fondato la sua propria compagnia, La Piccola Società. Ha debuttato al cinema nel 2010 con il film Una vita tranquilla, e da allora ha recitato in diverse pellicole, tra cui Perez, Alaska, Brutti e cattivi, Drive me home e Le Metamorfosi. Nel 2019 ha diretto e interpretato il film L’immortale, uno spin-off di Gomorra che racconta le vicende di Ciro Di Marzio a Riga. Per questo film ha vinto il Nastro d’argento al miglior regista esordiente. Daniela e Marco sono una coppia molto riservata e non amano esporre la loro vita privata sui media. Ecco qualche curiosità in più sul loro grande amore. Chi è Daniela Maiorana ? La biografia e la vita privata.

Daniela Maiorana età e biografia

Data di nascita: Daniela Maiorana età 43 anni. Ha origini siciliane, ma vive da tanto tempo a Caserta. Nota per essere la fidanzata di Marco D’Amore, noto attore e regista italiana. Daniela e Marco si sono conosciuti sui banchi di scuola e hanno una relazione da molti anni. Daniela è anche la pronipote del famoso fisico Ettore Majorana. Una bella storia d’amore, come ai vecchi tempi, dapprima amici di lunga data e poi è esploso il sentimento. Non tutto così semplice come spiega D’Amore su Vanity Fair “Quando ci siamo messi insieme io stavo per partire, una tournée che durava parecchi mesi, poi ci siamo sentiti quotidianamente e non ci siamo più lasciati”.

Che lavoro fa Daniela Maiorana

Daniela fa un lavoro completamente diverso da quello del suo compagno. È una manager nelle Risorse Umane e consulente di un’importante società. Tuttavia, ha partecipato ad alcuni red carpet promozionali di film e serie tv accanto al suo compagno Marco D’Amore.

Daniela Maiorana figli e vita privata

D’Amore e Maiorana stanno insieme da sempre, o almeno da quando Marco è diventato famoso nel mondo dello spettacolo italiano. Non si conoscono infatti altre fidanzate accanto all’attore. Al momento non sono ancora marito e moglie e non hanno avuto dei figli, anche se D’Amore ha detto “È la prima volta nella mia vita che faccio progetti per il futuro, come ad esempio i figli”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA