Come finisce Il Segreto di David, finale spiegazione del film The Stepfather

Come finisce Il segreto di David The Stepfather

Come finisce Il Segreto di David The Stepfather, trama e finale

Il Segreto di David The Stepfather è un film 2009 diretto da Nelson McCornik, remake dell’omonimo film del 1987 diretto da Joseph Ruben. Si narrano le vicende di Michael, studente in una scuola militare, che tornando a casa trova David, il nuovo compagno di sua madre. Michael presto si insospettisce dei modi troppo gentili di David e con l’aiuto della fidanzata e di due amiche della madre indaga sul passato oscuro del patrigno, scoprendo verità sconvolgenti. Come finisce Il Segreto di David The Stepfather. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Il Segreto di David The Stepfather, trama completa

Michael Harding, un giovane reduce dalla scuola militare, torna a casa e scopre che sua madre Susan si è innamorata di David Harris, un uomo che ha conosciuto pochi mesi prima. David sembra essere il compagno perfetto, ma nasconde in realtà una personalità oscura e violenta. Michael inizia a sospettare di lui e a indagare sul suo passato, scoprendo che si tratta di un serial killer che cambia identità e famiglia dopo aver ucciso le sue precedenti mogli e figliastri. Michael dovrà quindi affrontare David per salvare se stesso e sua madre da una morte sicura.

Come finisce Il Segreto di David The Stepfather film 2009: chi è David veramente ?

Michael riesce a scoprire la vera identità di David e a trovare le prove dei suoi crimini. David, però, non si arrende e cerca di uccidere Michael, Susan e la sorellastra Bethany. Dopo una lunga lotta, Michael riesce a ferire David con un coltello e a salvarsi insieme alla madre e alla sorella. David e Micheal si scontrano ed entrambi precipitano dal tetto. Quando Michael si sveglia, scopre di essere in coma da poco più di un mese. Scopre che David è ancora vivo ed è fuggito dalla scena prima dell’arrivo della polizia.

Il Segreto di David finale spiegazione del film

Come finisce Il segreto di David The Stepfather

La scena finale mostra David, che ha nuovamente cambiato il suo aspetto e il suo nome in Chris Ames. Sta lavorando in un negozio di ferramenta quando incontra una donna che sta facendo shopping con i suoi due figli. Alla fine del film è presente un omaggio alla celebre scena della doccia di Psycho, dal momento che si vede una tenda strappata in modo uguale a quella di Marion Crane nel capolavoro di Alfred Hitchcock,

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA