Aras Senol età, moglie e figli, vita privata: chi è Cetin di Terra Amara

Aras Senol chi è Cetin di Terra Amara

Aras Senol chi è Cetin di Terra Amara

Aras Şenol è un attore turco, noto soprattutto per essere Cetin di Terra Amara, soap in onda quotidianamente su Canale 5. Silvia Toffanini e lo staff di Verissimo non hanno perso occasione di intervistarlo per la prima volta nella televisione italiana, come è già accaduto con altri attori del cast come Selin Genc, Esra Dermancıoğlu, Ugur Gunes. Chi è Aras Senol di Terra Amara ? Ha una moglie e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Aras Senol età, vita privata, dove è nato

Data di nascita: Aras Senol età 30 anni è nato a Istanbul il 4 luglio del 1993. Şenol si è laureato presso il dipartimento di teatro della Facoltà di Belle Arti dell’Università Yeditepe di Istanbul . Si è esibito in festival teatrali in Libano, Croazia e anche in Italia.

Aras Senol biografia: che film e serie tv ha fatto

Prima di entrare nel cast della fortunata serie Terra Amara, Senol ha ha recitato nella commedia İki Efendinin Usagi. Successivamente ha interpretato il ruolo del cameriere nel corto The Journey diretto da Ridley Scott. E poi la svolta. Dal 2018 al 2022, per un totale di 142 episodi, è stato scelto per interpretare il ruolo di Çetin Ciğerci nella serie Terra Amara. Nel 2023 ha interpretato il ruolo di Serdar in Hayatımın Neşesi. Nello stesso anno, ha interpretato il ruolo di Levent nella serie web Aşkımız Yeter.

Aras Senol moglie e figli

Aras Senol chi è Cetin di Terra Amara

Mentre nella serie tv, sua moglie è Gulten, nella vita privata Senol è fidanzato con Eylül Şahin. Sta insieme alla bellissima ragazza turca da tantissimo tempo e chissà se presto non diventeranno marito e moglie. L’attore, al momento, non ha figli e non si è mai sposato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA