Un incubo dal passato film Tv8: trama, finale spiegazione, come finisce

Un incubo dal passato film Tv8

Un Incubo dal passato film Tv8

Un incubo dal passato film Tv8

Un Incubo dal passato film Tv8 del 2022 è diretto da Jason Wan Lim. Il thriller, tratto da una storia vera, parla di una donna che scompare misteriosamente per la seconda volta. La pellicola riprende il genere madre-figlia come in altri titoli del canale 8 “Il segreto di mia madre”. Qui una figlia tenterà di convincere le autorità che qualcuno abbia preso di mira la mamma. La protagonista è interpretata da Lucie Guest.

A seguire: Un Incubo dal passato trama e finale spiegazione

Un Incubo dal passato trama completa

Un anno prima, la vedova Eva scompare senza spiegazioni e viene ritrovata solo poche ore dopo nel giardino di casa sua. La polizia non ha mai creduto alla versione della donna, che ha sempre sostenuto di essere stata rapita. Ma Eva scomparirà per una seconda volta e a quel punto sua figlia Sami cerca di convincere le autorità che sua madre è stata davvero presa di mira da un malintenzionato. Disperata, Sami si rivolge al suo vicino Dane sapendo che è una delle poche persone a credere che Eva sia stata rapita in precedenza. Sami dimostrerà che sua madre è scomparsa e la troverà prima che sia troppo tardi?

Come finisce Un Incubo dal passato film Tv8

Eva si sveglia in una stanza con della carta da parati in corso. La figlia aveva ragione: Eva trascorre giorni in prigionia e parla con una misteriosa voce dall’altra parte della telecamera. Sami e Gabe entrano nel suo computer e trovano un profilo di appuntamenti per un ragazzo di nome Clint Barker, che sembra perseguitare Eva. Lo affrontano, ma vengono arrestati dal detective per intrusione. Il detective dice a Sami che Clint Barker non è il rapitore. La figura mascherata si siede con Eva al tavolo e le dice che è suo marito, Ryan.

Un Incubo dal passato finale spiegazione del film

Nancy scopre che le foto di sua madre in un hotel non provengono dal suo investigatore privato, ma da una figura mascherata. In realtà c’è Dane dietro il rapimento della madre. Sami e Gabe guardano Dane che corre per salvare Eva dal capanno e sanno dove si trova. Sami si intrufola per aiutare sua madre, mentre Dane elimina facilmente Gabe. Infine, Eva afferra una pala e mette fuori combattimento Dane. 

Un Incubo dal passato cast completo

  • Lucie Guest: Eva, la madre rapita
  • Tommy Schiltz: Gabe, il fidanzato di Sami
  • Ceilidh MacDonald: Grace, la sorella minore di Sami
  • Kim Faires: Detective Campbell, la poliziotta che indaga sul caso
  • Stirling Karlsen: Charlie, il vicino di casa di Eva
  • Ryan Northcott: Ryan, il marito defunto di Eva
  • Jayson Therrien: Clint, il sospetto rapitore
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA