Eleonora Riso età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è il fidanzato della vincitrice di Masterchef 13

Eleonora Riso chi è la vincitrice di Masterchef 13

Eleonora Riso chi è la vincitrice di Masterchef 13

Eleonora Riso chi è la vincitrice di Masterchef 13

Eleonora Riso è la vincitrice di MasterChef 13, il cooking show più famoso della televisione italiana. Ha battuto in finale Michela e Antonio con il suo menu composto da tre portate: “Vele di baccalà”, “Cervo in due cotture” e “Torta di mele”. Ha partecipato a MasterChef Italia 13 con la sua personalità esuberante, il suo spirito punk e la sua creatività culinaria. Ha conquistato i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con le sue ricette originali e gustose. Come premio, ha ricevuto 100.000 euro in gettoni d’oro, l’accesso a un prestigioso corso di alta formazione presso ALMA la Scuola Internazionale di Cucina Italiana e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette. Chi è Eleonora Riso nella vita privata ? Ha un marito e dei figli ?

Eleonora Riso età e biografia, dove è nata

Data di nascita: Eleonora Riso età 27 anni è nata nel 1996 a Livorno. Lei e i suoi genitori hanno origini toscane. La neo vincitrice di MasterChef Italia 13 vive oggi a Firenze, in una casa nel bosco, dove si dedica alla cucina, all’apicoltura e all’orto. La Riso è cresciuta nella provincia di Livorno, poi è andata a Pisa per studiare all’Università e infine si è trasferita in Francia per fare la vendemmia.

Che lavora Eleonora Riso, la vincitrice di Masterchef 13

Eleonora Riso è una cameriera che lavora in un ristorante di Firenze. Vivendo nella sua casa immersa nel bosco ha imparato a tagliare la legna, l’apicoltura e coltivare l’orto e a raccogliere e allevare le galline. Svolgendo la sua professione ha detto «Mi sono emozionata ad assaggiare un piatto tipico che fanno lì, una roba con le frattaglie, quando l’ho assaggiato ho pianto». Il suo patrimonio aumenta dopo la vittoria a MasterChef con il guadagno di 100.000 euro.

Eleonora Riso marito e figli: chi è il fidanzato

Non si sa se Eleonora Riso, la vincitrice di MasterChef Italia 13, sia sposata o abbia un marito. Eleonora non ha rivelato molti dettagli sulla sua vita sentimentale, anche se alcuni spettatori hanno notato una possibile chimica con Niccolò, un altro concorrente della stessa edizione. Su Instagram il suo profilo è eleonorariso_masterchef13 seguito da più di 143.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA