Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3, anticipazioni ultima puntata 7 marzo 2024: Andrea recupera la memoria

Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3

Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3, anticipazioni 7 marzo 2024

Ci avviciniamo sempre di più all’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani 3. Con gli episodi 15 e 16 che si intitolano Quello che si deve fare e Liberi si concluderà la terza stagione. Luca Argentero chiuderà un ciclo con il suo personaggio di Andrea Fanti. Ma sarà solamente la fine dell’arco narrativo della perdita della memoria fino al miracoloso recupero. Nella prossima stagione vedremo infatti un Fanti diverso, con tutte le verità in tasca, anche quelle più scomode e dolorose. Andrea si confronterà con Agnese, una volta per tutte, e potrà liberamente vivere il suo amore con la dottoressa Giulia Giordano. Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3 ? Le anticipazioni dell’ultima puntata del 7 marzo 2024.

Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3, anticipazioni ultima puntata

Si torna indietro a marzo 2011. Andrea è costretto a fare i conti con la malattia di Agnese, ma un’inaspettata notizia dall’America riaccende le speranze. In ospedale il neo-primario viene messo invece in difficoltà da un caso dalla diagnosi difficile, che costringerà qualcuno a un terribile compromesso. In reparto è arrivato il momento della verità. Mentre Federico affronta il suo ultimo giorno all’Ambrosiano e Martina prende una decisione che lascia di stucco il resto della squadra, Doc deve fare i conti con la verità che Agnese gli ha raccontato e che l’ha costretto a cambiare prospettiva sul suo passato.

Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3, Doc affronta Agnese, Riccardo lascia ?

L’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani 3 in onda il 7 marzo 2024 ci lascerà sicuramente una chiusura del capitolo che riguarda Andrea Fanti. Dalla prossima quarta stagione, il personaggio interpretato da Luca Argentero vive un nuovo ciclo, tralasciandosi tutto il doloroso passato alle spalle. Doc scoprirà la vicenda di suo figlio Mattia, scomparso tragicamente prima della perdita della sua memoria. Agnese non avrà scampo e dovrà rivelare tutto. Che dire poi di Riccardo (Pierpaolo Spollon) sempre più lontano dall’Ospedale Ambrosiano, pronto per intraprendere la sua nuova avventura di medico dello sport. Dopo aver salvato il padre di Alba, ha cambiato idea.

Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3, previsioni ultima puntata: Andrea recupera la memoria ?

Come finisce Doc Nelle Tue Mani 3

Andrea rifletterà su tutto quello che ha scoperto. Forse recuperare tutta la memoria non era così necessario. Il dolore va dimenticato e non ricordato. Il futuro è con la sua amata Giulia, pronta a diventare nuova primaria, ma Damiano è ancora innamorato di lei. La squadra dell’Ambrosiano dovrebbe restare intatta, a partire da Federico e Lin. Incerto il destino di Martina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA