Carlo Mezzano età, figli, vita privata e biografia: chi è il marito di Minnie Minoprio

Carlo Mezzano chi è il marito di Minnie Minoprio

Carlo Mezzano chi è il marito di Minnie Minoprio

Carlo Mezzano è il marito di Minnie Minoprio cantante jazz, attrice e showgirl anglo-italiana, nota per il suo personaggio di valletta svampita negli anni ’70 e ’80. Alla fine degli anni Cinquanta, incontra Walter Chiari e Lelio Luttazzi, ed è subito scelta come subrettina per la rivista italiana ”Io e la margherita”. Successivamente nel 1992 costruisce una villa in campagna dove inizia a scrivere romanzi e pubblica, negli anni seguenti, 10 libri e una autobiografia. Oggi Minnie Minoprio ha 81 anni e continua a cantare e a partecipare a programmi televisivi, come The Voice Senior nel 2024 nel team di Clementino. Si è sposata 2 volte, la prima con l’architetto Giorgio Ammanniti, da cui si è separata nel 1973. E poi nel 1984 proprio con lui. Chi è Carlo Mezzano oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Carlo Mezzano età, foto e biografia

Carlo Mezzano chi è il marito di Minnie Minoprio

Data di nascita: Carlo Mezzano età 75 anni è nato a Manduria. Ha origini pugliesi ed è noto per il suo lavoro e per essere lo storico compagno di Minnie Minoprio. Il primo incontro risale a più di 40 anni fa. Mezzano aveva una band a Manduria e da lì ha cominciato a frequentare Minnie Minoprio, pur essendo più piccolo di 8 anni. La Minoprio si era appena separata dal primo marito ed è fuggita da casa ritrovandosi proprio in Puglia. Da allora a oggi, Minnie e Carlo vivono insieme da più di 52 anni.

Che lavoro fa Carlo Mezzano

Carlo Mezzano è un musicista, ma oggi lavora come imprenditore. Insieme alla moglie Minnie gestisce il Cotton Club di Roma, un locale di musica vintage e jazz. Hanno anche il Birdland Hotel, un bed and breakfast sito in nella campagna romana.

Carlo Mezzano figli e vita privata, il matrimonio con Minnie Minoprio

Dopo il primo matrimonio con Giorgio Ammaniti, concluso nel 1973, Minnie si è risposata con il signor Mezzano nel 1984. Nel 2024 festeggiano gli storici 40 anni di matrimonio. La coppia non ha avuto figli e la moglie Minnie spiega il perché “Io ho un figlio con il primo marito marito, noi non abbiamo avuto figli, ma siamo ugualmente una famiglia allargata. Mio figlio mi ha regalato due nipoti”. Il figlio in questione è Giuliano Ammaniti, con il quale ha avuto anche un rapporto complicato che oggi, per fortuna, si è risolto completamente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA