Francesca Foglietti fidanzata Il Tre: età, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Francesca Foglietti chi è la fidanzata de Il Tre

Francesca Foglietti chi è la fidanzata de Il Tre (Guido Luigi Senia)

Francesca Foglietti chi è la fidanzata de Il Tre

Francesca Foglietti è la fidanzata del rapper Il Tre, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Fragili”. La loro relazione è stata rivelata durante la partecipazione del giovane cantante romano al festival della canzone italiana. Sono emerse le prime foto della coppia, che era già nota sui social da diverso tempo, con foto e dediche speciali. Una di queste, ad esempio era “Ti amo anche se sei un dito” con la risposta romantica, ma al contempo romantica del rapper romano “Se io sono un dito, tu sei un braccio intero”. Di lei non si sa molto, in quanto preferisce mantenere un basso profilo e non condivide molti dettagli sulla sua vita privata. Cerchiamo di capire qualcosa di più sulla fidanzata de Il Tre.

Francesca Foglietti età della fidanzata de Il Tre

Francesca Foglietti età 25 anni è nata il 15 settembre 1998. La ragazza ha 3 fratelli: Filippo, Federico e Giulia. Oggi è nota unicamente per la sua relazione con Guido Luigi Senia, in arte il Tre. Il cantante ha scelto questo nome d’arte perché è il numero esatto delle persone che compongono la sua famiglia e perché è nato il 3 settembre. Si è presentato al festival di Sanremo con la canzone Fragili, classificata al dodicesimo posto “In questo brano io riconosco l’errore e chiedo scusa, nel ritornello dico che mi dispiace per quello che è successo. Quella persona non l’avrei voluta perdere”. Qui non si riferisce alla sua fidanzata attuale.

Che lavoro fa Francesca Foglietti, la vita privata con Il Tre

Non si conosce al momento il suo lavoro, ma Francesca ha frequentato l’Istituto San Giuseppe del Caburlotto a Roma. Ha partecipato, inoltre, al video musicale di Fragili, canzone presentata da Il Tre a Sanremo 2024. Francesca e Il Tre sono una coppia da più di quattro anni e sono appassionati di viaggi. Sono presenti foto che li ritraggono insieme a Praga, Dublino e Amsterdam. Su Instagram, Francesca è conosciuta con l’account francescafoglietti_ seguito da 5.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA