Alessandro Baudo età, moglie e figli, lavoro e vita privata: chi è la madre del figlio di Pippo Baudo

Blog di Alberto Fuschi

Alessandro Baudo figlio di Pippo Baudo

Alessandro Baudo chi è il figlio di Pippo Baudo

Alessandro Baudo figlio di Pippo Baudo

Alessandro Baudo è il figlio di Pippo Baudo, uno dei più grandi conduttori della televisione italiana. Tra i suoi programmi più celebri ci sono Settevoci, Canzonissima, Domenica in, Fantastico, Serata d’onore, Novecento e il Festival di Sanremo, di cui detiene il record di conduzioni, avendolo presentato tredici volte tra il 1968 e il 2008. Ha scoperto e lanciato numerosi talenti della musica, della comicità e della danza, come Milva, Mietta, Anna Oxa, Giuni Russo, Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Andrea Bocelli, Giorgia, Laura Pausini e molti altri. Ha anche partecipato a diversi film e fiction, principalmente nei panni di sé stesso, e ha scritto alcuni brani musicali. È stato direttore artistico e presidente del Teatro Stabile di Catania, nonché direttore artistico della Rai. La sua costante presenza televisiva e il notevole successo di quasi tutti i suoi programmi gli hanno valso l’appellativo di “Super Pippo. Baudo ha avuto 2 figli. Chi è Alessandro Baudo e che lavoro fa. Ha una moglie e dei figli ? Tutto sulla sua vita privata.

Alessandro Baudo età, madre e biografia

Data di nascita: Alessandro Baudo età 61 anni è nato nel 1962 a Roma da una relazione extraconiugale del conduttore siciliano. I genitori sono Pippo Baudo e Mirella Adinolfi (madre). Il padre lo ha riconosciuto legalmente solo nel 1996. Dopo le incomprensioni iniziali, oggi Alessandro e Pippo vivono insieme a Terni. Alessandro ha anche una sorella, Tiziana Baudo (nata dalla relazione con Angela Lippi, prima moglie di Pippo).

Che lavoro fa Alessandro Baudo, il figlio di Pippo Baudo

Alessandro, il figlio di Pippo Baudo, è un musicista e compositore che ha vissuto gran parte della sua vita in Australia, dove ha lavorato come produttore musicale e ha pubblicato sette dischi. In Italia ha continuato a lavorare nel mondo della musica, cercando di organizzare un tour e collaborando con altri artisti. Per lui ci sono stati anche progetti televisivi, come autore o conduttore.

Alessandro Baudo moglie e figli, vita privata

Alessandro Baudo è sposato e da sua moglie ha avuto un figlio di nome Sean Baudo, nato nel 1990. Sean, il nipote di Baudo, ha avuto un figlio nel 2010. La moglie di Alessandro è una musicista. Hanno vissuto per anni in Australia, dove lui ha lavorato come compositore e produttore musicale. Oggi la famiglia risiede a Terni, in Umbria, accanto a quella di Pippo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA