Segreti Mortali film Tv8: trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Segreti Mortali film Tv8

Segreti Mortali film Tv8

Segreti Mortali film Tv8

Segreti mortali film Tv8 diretto nel 2022 da Jessica Harmon. Jade è una studentessa che scopre che la madre ha problemi finanziari ed è disposta a tutto per aiutarla a saldare i debiti. Jade si unisce al cugino Rick in una serie di furti di alto profilo. Jade, interpretata da Lizzie Boys, entrerà in un giro pericoloso di furti e operazioni criminali per ripagare i debiti di sua madre. La pellicola riprende il genere di Misteri di famiglia.

A seguire: Segreti Mortali trama e finale

Segreti mortali trama completa

Jade e sua madre Frida, un’autrice di gialli, hanno un ottimo rapporto. Ma quando scopre i problemi finanziari segreti di Frida, Jade si unisce a Rick in una serie di furti di alto profilo che portano abbastanza denaro per pagare i debiti di sua madre. Tuttavia, quando cerca di abbandonare il mondo criminale, la banda di Rick ha altre idee e ora sia Jade che Frida devono combattere per la propria vita. 

Come finisce Segreti Mortali film Tv8

Frida installa un sistema di tracciamento segreto sul telefono di Jade perché nota che sua figlia esce di nascosto nel cuore della notte. Affronta sua figlia per aver mentito e Jade le rinfaccia i problemi finanziari di sua madre. Frida si rende conto che i soldi depositati sul suo conto provengono dal nuovo fidanzato di sua figlia e da un possibile giro di prostituzione. Rick porta Jade per un’ultima truffa (o qualsiasi altra cosa) e poi la porta in un motel remoto e le spegne il cellulare. Jade vuole andarsene, ma Rick non glielo permette e la rapisce. Frida cerca sua figlia poiché il segnale di localizzazione è scomparso. Non sa che qualcuno la sta seguendo. Un sicario assunto da Rick. L’uomo aggredisce Frida in un parcheggio e la ricovera in ospedale.

Segreti Mortali finale spiegazione del film

Segreti mortali film Tv8 del 2022

Frida scopre dove è trattenuta sua figlia, Jade scappa ma viene catturato dal sicario. Quest’ultimo risulta essere il secondo marito di Louise e il padre di sua figlia. Alla fine Frida e Jade scappano, mentre i criminali tentano di uccidersi a vicenda. Tutti sopravvivono e i cattivi vengono arrestati. Frida può concludere tranquillamente il suo nuovo romanzo giallo.

Segreti Mortali cast completo

  • Lizzie Boys (Jade)
  • Kate Drummond (Frida)
  • Tyson Arner (Rick)
  • Kate Tre (Luisa)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA