Roberto Paolopoli oggi: età, figli, lavoro, che fine ha fatto il marito di Simona Marchini

Blog di Alberto Fuschi

Roberto Paolopoli oggi

Roberto Paolopoli oggi, che fine ha fatto il primo marito di Simona Marchini

Roberto Paolopoli oggi

Roberto Paolopoli è il marito di Simona Marchini, una delle attrici più longeve dello spettacolo italiano, che ha avuto una lunga e variegata carriera tra cinema, televisione e teatro. Nata a Roma nel 1941, figlia di un imprenditore e presidente della Roma, ha esordito a teatro a quattro anni e ha partecipato a numerosi film e programmi televisivi, tra cui Quelli della notte, Proffimamente non stop e Don Matteo. Il suo destino sentimentale si è incrociato con Franco Cordova, ex capitano giallorosso, e il signor Roberto, il primo marito. Chi è Roberto Paolopoli oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Roberto Paolopoli età e biografia

Data di nascita: Roberto Paolopoli età 85 anni è nato a Roma. Noto unicamente per essere stato il primo marito dell’attrice Simona Marchini. Il matrimonio non è stato affatto felice. Definita da lei stessa tossico. Si sono sposati molto giovani e hanno avuto una figlia, l’unica dell’attrice Marchini che ha raccontato “Lui sentiva il bisogno di dominarmi completamente, ha fatto promesse mai mantenute e al settimo mese di gravidanza sono rimasta a casa coi miei”. Aggiunge inoltre “Mi considerava malata di nervi”.

Che lavoro fa Roberto Paolopoli

Su Paolopoli non si sa molto di lui, ma è stato un barone e un amico d’infanzia della Marchini.

Roberto Paolopoli figli e vita privata

Simona Marchini e il signor Paolopoli si sono sposati intorno agli anni ’60. La prima e unica figlia Roberta Paolopoli è nata nel 1964. Nonostante la separazione, resta un rapporto splendido con sua figlia. Successivamente, l’attrice si è risposata con l’ex calciatore Franco Cordova. La Marchini ha vissuto anche il dramma di aver perso ben 4 figli. Che fine ha fatto l’ex marito della Marchini ? Pare che a oggi Paolopoli non sia morto ed è ancora vivo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA