Roberta Paolopoli età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Simona Marchini

Blog di Alberto Fuschi

Roberta Paolopoli figlia di Simona Marchini

Roberta Paolopoli chi è la figlia di Simona Marchini

Roberta Paolopoli figlia di Simona Marchini

Roberta Paolopoli è la figlia di Simona Marchini, una delle attrici più longeve dello spettacolo italiano. Una lunga e prestigiosa carriera tra cinema, televisione e teatro. Simona ha esordito in teatro a soli 4 anni e ha partecipato a numerosi film, serie TV e programmi televisivi, tra cui Quelli della notte e la fiction Don Matteo. Ha anche scritto alcuni libri e diretto spettacoli teatrali. Ha avuto due matrimoni, il primo con Roberto Paolopoli e il secondo con Franco Cordova, ex capitano della Roma. Proprio con il primo marito è nata lei, la sua unica figlia. Chi è Roberta Paolopoli. Ha un marito e dei figli ? Tutto sulla sua biografia e la vita privata.

Roberta Paolopoli età e biografia

Data di nascita: Roberta Paolopoli età 60 anni è nata a Roma nel 1964. Suo padre è Roberto Paolopoli (barone) e Simona Marchini (madre). Il matrimonio è durato appena 3 anni e si è concluso nel peggiore dei modi. Successivamente, Simona si è risposata con Franco Cordova, calciatore ed ex capitano della Roma «Franco mi ha corteggiato come un gentiluomo dell’Ottocento. Io volevo vivere una cosa fresca e giovanile, avere soprattutto una famiglia con mia figlia».La nascita di Roberta è stata un vero e proprio miracolo. È risaputo che la Marchini abbia perso 4 figli «Io Roberta l’avevo avuta per fortuna, quindi non avevo dubbi sulla mia capacità riproduttiva. Dopo questa catastrofe, di perdere 4 bambini al quinto mese di gravidanza, abbiamo fatto una verifica in famiglia».

Che lavoro fa Roberta Paolopoli, figlia di Simona Marchini

Roberta, la figlia di Simona Marchini, non ha ripreso la stessa carriera della madre. È un’affermata psicologa e scrittrice che ha scritto il libro Mater Dolcissima nel 2018 dedicato proprio a sua madre Simona. Oggi vive un rapporto sereno con il secondo marito di sua mamma, Franco Cordova.

Roberta Paolopoli marito e figli, vita privata

Roberta Paolopoli è sposata da diversi anni. Suo marito si chiama Brent ed è uno psicologo americano (fa la sua stessa professione). Dal matrimonio, la coppia ha avuto un figlio di nome Gabriele, nonché nipote di Simona Marchini. Il nonno di Roberta era Alvaro Marchini, ex Presidente della Roma e gallerista italiano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA