Giuseppe Tantillo età, moglie e figli, vita privata: chi è Alfredo di Mare Fuori

Blog di Alberto Fuschi

Giuseppe Tantillo chi è Alfredo di Mare Fuori

Giuseppe Tantillo chi è Alfredo di Mare Fuori

Giuseppe Tantillo chi è Alfredo di Mare Fuori

Giuseppe Tantillo è un talentuoso attore italiano che sta crescendo di in anno in anno, grazie a ruoli in popolari serie tv basate soprattutto sulla criminalità. Lo ricordiamo ad esempio nel ruolo del giornalista di Domenico Schiavone in Squadra Antimafia, dove venne ucciso da Rosy Abate, e in quello dell’avvocato Alfredo D’Angelo in Mare Fuori. Chi è Giuseppe Tantillo nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ? Tutte le curiosità sull’attore.

Giuseppe Tantillo età e biografia

Data di nascita: Giuseppe Tantillo età 41 anni è un attore italiano, nato a Palermo il 30 luglio 1983. Diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma. Nel corso degli anni, ha collaborato con registi come Lorenzo Salveti, Mario Ferrero, Luca Ronconi e Armando Pugliese. La sua carriera si è sviluppata tra teatro, cinema e televisione. Oltre alla sua attività di attore, Tantillo si è dedicato alla regia e alla drammaturgia. Il suo primo testo, “Best friend”, ha ricevuto una segnalazione speciale al 52º Premio Riccione.

Giuseppe Tantillo moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata

Tantillo è piuttosto riservato riguardo alla sua vita sentimentale. Tuttavia, attraverso i suoi account social ufficiali, si è scoperto che la sua fidanzata si chiama Valentina Carli, anch’essa attrice. Con lei ha avuto un figlio nel 2023 che si chiama Lucio Tantillo. Attualmente, Giuseppe e Valentina non sono sposati.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA