Trovate mia figlia film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Trovate mia figlia film Tv8

Trovate mia figlia film Tv8

Trovate mia figlia film Tv8

Trovate mia figlia film Tv8 del 2018 diretto da Jeff Beesley con protagonista Cristina Rosato (Ashley). Il thriller, girato a Winnipeg in Canada, vede come protagonista una madre che cerca disperatamente sua figlia che ha abbandonato dopo la nascita. Quando Ashley aveva sedici anni, ha dovuto dare in adozione la figlia appena nata, ma si è sempre chiesta cosa le fosse successo. Diciotto anni dopo, riceve una lettera da Brittany che le chiede di incontrare la sua madre naturale. Felicissima e un po’ ansiosa, Ashley sale sul primo aereo. Quando arriva nella sua piccola città natale, Brittany è scomparsa. La pellicola riprende il genere di La scomparsa di Britteny.
A seguire: Trovate mia figlia trama e finale

Trovate mia figlia trama completa

Quando Ashley aveva 16 anni, dovette dare in adozione la figlia appena nata, ma si chiese sempre cosa le fosse successo. Diciotto anni dopo, riceve una lettera da Brittany che le chiede di incontrare la sua madre biologica. Felice e un po’ ansiosa, Ashley sale sul primo aereo. Quando arriva nella sua piccola città natale, Brittany è scomparsa. Le uniche persone disposte ad aiutarla sono il proprietario della libreria Scott e Jake, lo sceriffo locale che è anche il vecchio fidanzato di Ashley al liceo.

Come finisce Trovate mia figlia film Tv8

Jake e Ashley trovano il corpo di Emma. Dopo il ritrovamento, Ashley dice chiaramente di aver dato il bambino in adozione e che il bambino è di Jake. Discute ancora con lei e Ashley corre da Scott. Racconta a Scott la stessa storia e lui è più comprensivo. Ashley usa il bagno e nota che la città è la stessa del motel. Si rende conto che Scott ha rapito sua figlia e cerca di chiedere aiuto.

Trovate mia figlia finale spiegazione del film

Jake affronta suo padre chiedendogli di pagare Ashley e la sua famiglia per farli scomparire. Le donne scappano e corrono attraverso il bosco. Sono seguiti da un indifferente Scott, seguito anche dal fratello poliziotto e dal vice con i fucili. Alla fine, Ashley presenta il suo vero padre, Jake, alla figlia Brittany. 

Trovate mia figlia cast completo

  • Cristina Rosato (Ashley)
  • Al Sapienza (Wes)
  • Jesse Hutch (Jake)
  • Megan Best (Brittany)
  • Sara Thompson (Tiffany)
  • Kyle Cassie (Scott)
  • Adam Hurtig (Dean)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA