Numa Palmer età, figli, origini e vita privata: chi è la moglie di Phil Palmer

Blog di Alberto Fuschi

Numa Palmer chi è la moglie di Phil Palmer

Numa Palmer chi è la moglie di Phil Palmer

Numa Palmer chi è la moglie di Phil Palmer

Numa Palmer è la moglie di Phil Palmer, nipote di Ray e Dave Davies che sono stati i membri fondatori dei leggendari Kinks, uno dei gruppi più influenti della storia del rock britannico e non solo. Nel 1975 fece il primo tour mondiale nel gruppo che accompagnò David Essex. Dal 1980 collabora con i più grandi artisti sia nostrani che internazionali tra cui Dire Straits, Eric Clapton, Lucio Battisti, Eros Ramazzotti e Pino Daniele. Un unico grande amore, sempre al suo fianco e in ogni momento della sua straordinaria carriera. Chi è Numa Palmer ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Numa Palmer età, vero nome e origini

Data di nascita: Numa Palmer età 41 anni, il cui vero nome è Emanuela, è nata a Firenze il 4 agosto 1982. Ha quindi 41 anni. È una cantante, autrice e produttrice italiana, sposata dal 2012 con il chitarrista inglese Phil Palmer.

Numa Palmer biografia

Numa è una cantante, autrice, produttrice e direttrice artistica italiana. La sua musica si basa sul messaggio del pensiero positivo e del self empowerment. Ha collaborato con artisti famosi come Adriano Celentano, Renato Zero, George Michael e Phil Palmer, che è anche suo marito dal 2012. Tra i suoi singoli di successo ci sono “Promised Land”, “L’angelo ferito” e “6TU”. Numa è anche insegnante certificata del metodo Louise Hay e fondatrice del suo metodo personale di coaching “Io scelgo l’amore”. È inoltre ambasciatrice del Giubileo sociale per la Pace e per l’Educazione e si occupa di attività umanitarie ed animaliste.

Numa Palmer figli e marito

Numa ha conosciuto Phil Palmer nel 2006. Dal lavoro alla vita privata, la coppia si sposa nel 2012. Il primo incontro avvenne a casa di Renato Zero: “Ci abbiamo messo 15 anni per sposarci, e per superare tutte le dinamiche familiari e i problemi ma ce l’abbiamo fatta“. La coppia non ha avuto figli “In 20 anni ci abbiamo pensato tanto, ma passiamo la maggior parte della nostra vita in viaggio e facendo concerti. Non sarebbe stato saggio. Oltretutto abbiamo già i nostri figli da matrimoni precedenti e siamo genitori felici”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA